15 maggio 2024
Madre di Dio: Figlia Mia. Verranno giorni oscuri, ma sappiate che chi è con Mio Figlio, il suo e vostro Gesù, non ha NULLA da temere.
Gesù: Figli Miei. È pura la vostra anima? Avete preparato il vostro abito più bianco per il Mio Ritorno?
Madre di Dio: Chi non è puro dal peccato avrà grandi difficoltà. I giorni oscuri del tempo della fine saranno pesanti per lui.
Gesù: Dovete essere pronti per Me, per Me e per il Mio Ritorno perché si sta’ avvicinando sempre più e molto presto perderete ogni coraggio se non vi siete preparati, amati figli.
Madre di Dio: Mio Figlio dice la Verità: chi non è pronto per LUI, il suo Salvatore, vivrà realmente tempi molto duri. Non avrà quasi più la possibilità di preparare la propria anima perché vi sarà stato tolto tutto ciò che è santo.
Gesù: Chi, dunque, non è pronto per Me, chi non si è confessato, chi non si è pentito dei propri peccati, chi non si è rivestito del suo abito più bianco non avrà quasi una chance di entrare nel Mio Nuovo Regno, perché Io potrò portare con Me soltanto chi compare puro davanti a Me e la sua anima giubilerà e gioirà in eterno.
Madre di Dio: Figli Miei, chi invece non si è rivestito del suo vestito più bianco perirà e andrà perduto, e non riuscirà a superare questo tempo che ora comincerà.
Gesù: Così tanti di voi cederanno, perché non sono pronti.
Dio Padre: Così tanti andranno perduti, perché non ascoltano la Mia Parola.
Madre di Dio: Figli, figli il Padre vi avverte. Dovete essere pronti per questo tempo, perché il diavolo infuria e prende il dominio del mondo. Finché non ci riuscirà, voi soffrirete molto e la vostra fede e la vostra fiducia saranno messi duramente alla prova. Soffrirete depressioni e vi arrenderete, se non vi siete completamente preparati per Mio Figlio!
Quindi lasciate che vi dica che questo è il momento della conversione perché nessun’anima tiepida raggiungerà la Gloria del Padre, nessuna anima infedele conoscerà il nuovo Regno di Mio Figlio, nessuno, ripeto: Nessuno di coloro che non hanno trovato completamente Mio Figlio e si sono donati del tutto a LUI supererà questo tempo e la sua anima andrà perduta per sempre!
Gesù: Riflettete bene se volete essere pronti per Me. Il Mio Avvertimento verrà e verrà, quando vuoi meno ve lo aspettate.
Siate pronti per quel giorno! Siate pronti per quell'ora!
Siate pronti per Me e cambiate voi stessi!
Soltanto la vostra conversione vi manterrà nell'amore di Dio Padre e sotto la Sua protezione, soltanto l'amore per Me, vi donerà la Salvezza e la benedizione di cui avete bisogno per poter resistere!
Dio Padre: Le Mie grazie fluiranno abbondanti, ma verranno donate soltanto a quei figli che sono fedeli e sottomessi a Mio Figlio.
Gesù: Chi Mi ama realmente non ha nulla da temere, chi invece dice di amarMi ma non lo fa con tutto il cuore e dal profondo dell'anima a costui sia detto: I tuoi giorni sono contati e l’orrore sarà grande!
Madre di Dio: Convertitevi. Amate figli, trovate Mio Figlio Gesù Cristo perché soltanto Lui è la Via per il Padre nel Regno Celeste! Soltanto attraverso di LUI voi riscuoterete la gloria del Padre e soltanto con LUI potrete entrare nel Nuovo Regno!
Gesù: Non Mi imporrò a chi crede di non aver bisogno di Me.
Dio Padre: La decisione, amati figli, per Mio Figlio è nelle mani di ciascuno di voi. Dichiaratevi per Gesù e la Mia gloria vi si manifesterà.
Madre di Dio: Ricordate, amati figli, avete soltanto due possibilità Gesù o il suo avversario.
Dio Padre: Scegliete saggiamente, amati figli e scegliete con il vostro cuore. Gesù è il vostro Salvatore. Credete, confidate e siate pronti quando ora irromperanno gli ultimi giorni. Amen.
Il vostro Padre Celeste. Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che è.
Il vostro Gesù, Io Sono. Salvatore vostro e del mondo.
La vostra Mamma Celeste. Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento