Alcuni messaggi di Gesù sulla risurrezione.
(Da Gesù)
“Dopo la morte si apriranno le porte, che sono chiuse. Le anime avranno i cinque sensi come il corpo, perché ciò è spirito e non decomposizione. Saranno sacrificate in Fede a Me. Senza sacrificio, niente risurrezione. Chi può risuscitare il corpo e rimuoverlo dopo la morte? Le anime hanno elevato i cinque sensi del corpo a Me e per questo sopportato il corpo, che hanno deposto.
Questa è la prima risurrezione dell’anima. La seconda si riferisce al corpo. Esso cerca l’anima, anche nella decomposizione. Tutto si scomporrà verso essa e DIO li congiungerà. Per questo il cadavere sarà santificato attraverso la Grazia di DIO. Già in vita incomincia a decadere. Anche il corpo desidera beatitudine e Me.
Così verranno sterminate le tracce del peccato. Tramonta come il sole e chi lo sa trovare? Sulla terra nulla va perso. Conosco ogni pulviscolo di te (il corpo). Tolsi l’anima, per non impedire al corpo di sfasciarsi. Faccio questo solo per Amore dell’anima. Ha riconosciuto Me ed il suo corpo ed inizia ad amarlo e ad innalzarlo di nuovo. L’Amore si rimette a Me e Io vedo giornalmente sorgere il suo corpo. Che cosa sono in questo senso gli anni? Nessun secondo sarà disperso e nessuna stella in cielo.
Esattamente così è il cielo, che tu sia qui o no. Nessuno conosce il tuo posto. Esattamente come il corpo, dopo anni, viene dimenticato, nessuno conosce i tuoi peccati all’infuori di Me. Io vengo, per chiamare il suo nome ed esso si muove come in sogno e si sveglia dopo la Mia Voce. Nessun sacrificio è stato inutile. Io chiamo teneramente e l’anima conosce il suo nome, che gli fu dato con il Battesimo. Tutti chiameranno e vivranno il Mio Nome. Le anime a questo Nome saranno risorte e piegheranno le loro ginocchia, quando lo pronun22 ciano. Questo è il suo corpo, che si inginocchia davanti a Me e che può risorgere. Sia, come tu hai creduto.
Un profumo riempirà la terra al ritorno delle anime e tutto sorgerà di nuovo. Guai a coloro che non hanno vissuto l’anima. Hanno il corpo in putrefazione e sono orribili. Sarà una palude, coperta da una nuvola di fumo, Finché i miei saranno scomparsi dalla terra. Anche dopo la raccolta la terra è come depredata, perché tutto è raccolto nei granai, fino a che arriva il gelo. I tabernacoli sono vuoti ed Io me ne sono andato da questo mondo con le anime. Le anime faranno in eterno il loro ingresso, per stare sempre dinanzi a Me. Non c’è all’inizio di una festa più allegria che alla fine? La fine è completamente soppressa. Non c’è alcuna uscita dal Cielo. La gioia aumenta sempre più, questa è beatitudine. Potrei donare due eternità ad ogni anima.
Ogni anima è un Cielo per Me ed Io sono in tutte, nello stesso tempo. Nessuna si sente angustiata, deve avere spazio come Me, così tanto spazio gli uomini ora non hanno reciprocamente. L’anima non è corpo. Ha un proprio sole da Me. Ha ricevuto l’Ostia. Nessuna creatura, all’infuori di essa, era determinata per questo.
Ciò lega anima ed anima in profonda amicizia. Quelle che possono fare l’un l’altra del bene sono le più felici. Le anime si ricorderanno della terra e Mi chiameranno Beato.
Niente passerà o verrà revocato, nemmeno la terra stessa. Io non ho creato nulla invano o perché non era bene. Anche il sole brillerà, come trasfigurato. La terra non verrà data all’inferno, ma come ora verrò sulla terra e tutto verrà fatto nuovo. In tutto ho creato ordine. Si getta via allora un caro ricordo? Ci si ricorderà volentieri di tutto. La terra sarà ricoperta di fiori, non come dà questo mondo. I colori luminosi saranno trasfigurati per decorare il mondo.
L’anima non potrebbe sopportare nulla, di quanto ricorda del peccato. Ciò sarà estinto, con tutte le cattiverie. Ogni lacrima che l’amore ha pianto verrà trasfigurata. Ogni cuore è aperto, per amare il fratello. L’amore sarà palese profondamente, nel cuore. Ognuna vede nel Mio Cuore il grande Amore con il quale l’ho amata. Sanno cosa successe loro. Nessun peccato sarà evidente. Le anime non potrebbero vedere nessun peccato. Ciò le ucciderebbe persino in Cielo, nonostante non ci sia passato ... 23
Tutto è come al mattino, all’alzarsi del sole, in felice attesa. Tutto guarda al cielo, verso Me. Nonostante siano già qui, credono di vedere un nuovo cielo, così sono affascinate da me. Vedono il Mio Volto e non possono più distaccare lo sguardo, anche se vedono quello che succede intorno a loro. Nessun uomo vide così esattamente in pieno giorno. E’ come se qualcuno raccontasse della sua felicità ad un altro. Le voci suonano come arpe e sono contemporaneamente la Mia lode ad esse. I cieli si inchinano, di tempo in tempo.
Questo da anima ad anima, e spesso l’anima irradierà tutta la luce, attraverso la vicinanza della Mia Magnificenza, quando Mi giro verso di essa. Il suo corpo diventa tutto brillante per la Bellezza e la Grazia. Questo non è segreto. Tutto si svolge intorno ad Essa, Essa si riflette contemporaneamente in tutte le anime affinché le anime non si ricordino dei loro peccati, poiché esse hanno serbato anche la capacità di pensiero del corpo ed ora in maggior misura.
E’ come veder le note e sentirle risuonare. Anche questo è troppo poco con la tua lingua. C’è solo un canto, in cui è tutto contenuto. Le note non si trovano in nessun luogo. Ancora non è cantato nessun canto sulla terra. Solo nel Mio Cuore c’è la forza di dare il tono, quando l’anima guarda Me.
Voi siete creature mortali. Questo sarà tutto trasfigurato, nella Mia vicinanza.
Niente le verrà tolto di quanto ha già posseduto, nemmeno coloro che le (all’anima) sono stati vicino in vita. Perciò esiste la terra, per radunare le anime.
Un’anima ne attira molte a sè. Altrimenti molte non sarebbero qui. Una porge la mano all’altra, per ringraziare. Nessuna è venuta immeritata in Cielo! Ciò che l’una non ha fatto, Io l’ho compiuto. Molte formano le radici, altre il frutto ed Uno forma l’albero. Dove si trova l’anima? Tutto è disinteressatamente compiuto tramite la grazia di altri. Più sono, tanto meglio possono vederMi.
Con il corpo umano è diverso. Sono come note di una canzone. Nessuna può sostituire l’altra perché molto dovette succedere per essere così. Ogni nota forma nuovamente la propria canzone. Così posso spiegare meglio ciò. L’alto ed il basso non hanno mai fine. Tra Misericordia ed Amore io sto sul Mio trono dinanzi al Padre. Come 24 i sacerdoti stanno presso l’altare per presentare il Figlio vittima e celebrare la Sua lode. Il sacerdote eleverà lo sguardo a Me e farà esattamente così, tutto davanti ai vostri occhi e voi con lui. Nulla sarà revocato, non il segno della Croce del bambino. Tutto sarà glorificato e fatto eternamente.
Vedete come venni battezzato, e voi lo siete, come Io feci tutto per voi, in Amore puro. Vi recito il Padre Nostro e congiungo le Mie mani come da bambino. Vedete cosa vi da il Padre per questo. Non è mai più nascosto. Vedete accadere i più grandi segreti e cadete in ginocchio, per cantare il “Santo” con gli angeli e celebrare la Mia lode, che Mi spetta. Voi festeggiate con Me ed Io con il Padre, lo Spirito Santo illuminerà tutto. Anche ogni singola anima festeggia con Me e contemporaneamente con il Padre, stimolata dallo Spirito Santo, che tutto ridà per far felici, e tutto tramite essa. Così i portoni sono chiusi ed Io sto davanti.
Non puoi scrivere nulla di più bello. E’ solo un trattino di “i”. Quante lettere ha già una parola. Com’è piccolo il linguaggio degli uomini. E’ come se un Re prendesse il suo bambino sulle ginocchia ed acconsentisse a tutti i suoi desideri e li può esaudire, perché egli regna nel paese. I piccoli non sentiranno la mancanza di niente. Io vorrei essere esattamente così piccolo secondo la volontà del Padre, come il bambino. Chi sa ancora ciò che è grande e ciò che è piccolo. Questo lo sanno i bambini del mondo.
Figlia, questo è un amore reciproco, dal più piccolo al più grande. Non si può insegnare la sapienza ad un bambino e ad un grande dare piccoli abiti. Io guido ognuno per la sua strada, spesso attraverso monti e valli, attraverso fulmini e tuoni. Lo si riconoscerà loro e poi diventeranno beati. Non ha vinto il piccolo David il gigante Golia e non divenne Giuseppe, venduto da un fratello, re? Chi conosce le vie del Signore? Alcuni persero la grazia e peccatori si sono per questo convertiti. Mantieniti piccola, perché l’umiltà è un grande bene. E’ una grande virtù e viene così poco osservata. Essa è il recipiente di alabastro con prezioso unguento, della Maddalena. In ciò Mi devi portare la tua anima, per essere come Maria. Pensa all’adempimento.
Avevo espresso il desiderio di esservi Padre e Fratello, Marito e Moglie. 25
L’unirvi a Me passò dal Mio Cuore attraverso l’Amore di un Dio. Finché ciò non è suggellato e saldo, così vero come Io vivo, il mondo viene retto solo guardando all’anima.
Non spirito umano ha fatto questo. Dove sarebbe il pane per così tanti? Non faccio crescere ogni filo d’erba e fiorire ogni fiore? Chi può far cadere la pioggia dal cielo, o sollevare la rugiada, quando la terra ne ha bevuto? Se già voi non potete fare ciò e Io provvedo per il corpo, quanto ancor più magnifica è l’anima.
Sulla terra tu non potresti guadagnare nemmeno un’anima, tanto meno Me.
Io sono il Sole di questa Creazione.
Il Mio Piede non è mai stato posato qui, qui dove stai tu, con i sensi rivolti alla terra. Non ho mai pensato, con nessun pensiero, ai peccati ed al regno degli uomini. Un cuore era nato nell’Amore, che Mi diede la carne, per coprire la Mia Divinità. Questo Cuore venne a Me, per pregarMi, Io ero Misericordia. Io amavo questo Cuore ed Io ero presente nell’Ostia. Io ero come Gesù ed Io ero Gesù. L’Anima era racchiusa in questo corpo d’Amore. Tutto accade alle anime, in Me. Le anime avranno ancora un effetto posteriore, quelle che già sono da lungo in Cielo. Operano in Dio solo nelle anime e tutte in una, che Mi riceve. Solo quando tutti i cuori avranno smesso di battere e tutti i corpi riposano, voglio benedire il Mondo con la risurrezione e da questa terra voglio di nuovo elevare gli Uomini.
Io precedo tutti. Io sono il granello di senape ed il grano. Chi ha popolato la terra? Congiunte le vostre membra? Dio è l’ordine. Io precedo il sole e così la terra deve esistere, per porgere la mano alle anime, che sono in sospeso nell’abisso. Io sono come il condottiero che rende forti i suoi soldati per la lotta. Io sono la Risurrezione e la Vita. Che l’anima risorga, è l’apertura della tomba per il corpo...
Affida a Me la tua debolezza. Io guido solo i piccoli. I grandi non si lasciano guidare, vanno per la propria strada. Io ho guardato nel tuo cuore e l’ho perdonato, tutti i peccati ed il passato. Tu ti sei abbandonata a Me.
DamMi il tuo cuore nella Grazia. Guarda così a lungo il Mio Cuore, Finché tu Lo possiedi. Così devi infervorarti per il Mio 26 Amore. Noi abbiamo insieme un Cuore nella Grazia. Ama tutti per Amore Mio.
Ti tengo proteso il Mio Cuore, con entrambe le mani. Guardalo, cosa sopportò per le anime. Così puoi attirarlo a te, per sacrificarlo per i peccatori, per quello che sopportò per loro (Io desidero riceverti attraverso il Cuore e la Purezza di tua Madre, per salvare tutti i peccatori).
Chi potrebbe imitare Maria e non tenere conto delle anime che vanno perdute senza aiuto. Tu devi commuoverMi con il Mio Amore, che riposa nel Mio Cuore. Così puoi ringraziarMi per quello che ti ho fatto e l’anima resta umile”.
Nessun commento:
Posta un commento