giovedì 30 maggio 2024

(Il tuo giorno è vicino, per portarti fuori di qui in un luogo scelto da Me)

 


Messaggio ricevuto il 3 maggio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darvi tutto e per invitare tutti i miei figli a chiamare gli altri, perché la tribolazione è già alle vostre porte. Dovete essere preparati, figli miei, e smettere di fare ciò che non dovreste fare per la vostra salvezza. Il nemico vi aspetta per togliervi la vita e la salvezza, se volete appartenere a Me, dovete ascoltare ciò che vi sto dando per non cadere nelle mani di Satana, perché vuole catturarvi. Sì, ora non si può sfuggire a tutto ciò che vi è stato detto: tutti sono chiamati, ma non tutti mi aspettano.

Pertanto, molti rimarranno in questi problemi attuali che stanno vedendo, e le cose stanno peggiorando sempre di più, perché il peccato non smette di dare tutto ciò che non è buono. State attenti a colui che è lì [in Vaticano], travestito da buono, e a colui [l'anticristo] che sta per entrare per far cadere tutto una volta per tutte. Ho chiesto a mio figlio [il sacerdote di Maria] di prepararsi, per non cadere nelle mani di colui che è lì, ma non tutti credono a ciò che dico ai miei piccoli figli [come Maria], ancora un po' e non potrete fare nulla. Oh, come voglio farvi uscire da questo male, figli miei, ma sono pochi quelli che ascoltano questi messaggi e li mettono in pratica.

Questa figlia vuole far conoscere tutto, ma ha paura di sentirsi dire “no” da coloro che non vogliono nulla, allora si attaccheranno a ciò in cui credono e vi aspetteranno, come molti. Ognuno ha il suo dono, qui lei ha un dono ogni giorno, ha un messaggio per richiamarvi alla realtà che tutto sta per accadere. Figli miei, voi che siete qui ad aspettarmi, non abbiate paura, il vostro giorno è vicino, per portarvi fuori di qui in un luogo scelto da Me, perché vi amo.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento