martedì 21 maggio 2024

La ribellione dichiarata nella mia chiesa: "Coloro che dovrebbero guidare i cuori all'Unica Luce conducono le tenebre all'abisso"

 


Piccolo David, il cuore di un guerriero, l'oscurità copre la Mia Chiesa.
Come un'eclissi che copre il sole, la Mia Chiesa è eclissata da una fitta oscurità.
Coloro che dovrebbero guidare i cuori all'Unica Luce conducono all'oscurità ... all'abisso.
Affermano di essere i miei servitori, in verità stanno servendo il mondo e il mio nemico, che ha corrotto i loro cuori.
Molti, molti ... dei Miei Sacerdoti non accettano la Mia Parola, sono disprezzato e offeso, trattato come qualsiasi uomo nel vostro mondo.
I sacerdoti di Sodoma sono ciò che sei veramente!
Se foste davvero i miei sacerdoti, il mio santo nome sarebbe onorato e glorificato!
In verità, hai scelto la ribellione, come ha scelto il Mio nemico.
La ribellione dichiarata all'interno della Mia Chiesa peserà su tutta la Terra!
Ricorda, ricorda ... degli uomini ribelli di Sodoma e Gomorra, cosa ne è stato fatto?
La mia giustizia giunse a loro come una freccia al bersaglio, tutta la ribellione e l'iniquità furono spazzate via dalla polvere della terra.
Hai il mondo in ribellione a Me, il Tuo Creatore!
Hai una grande parte della Mia Chiesa, che non obbedisce più al tuo Dio!
Perché voi, Miei Servi, rinunciate alla Mia Santa Parola? Perché disprezzi il tuo Dio?
Ritornate a Me prima che la Mia Giustizia si manifesti e che tutta la ribellione di questi uomini di Sodoma sia spazzata di nuovo nella polvere della terra.
IO SONO ... Padre, Figlio e Spirito Santo.

 Messaggio consegnato all'APTF il 15-06-2019.


Nessun commento:

Posta un commento