domenica 19 maggio 2024

I Segreti sono in marcia, perché l'umanità non ha ascoltato i miei appelli

 


28 aprile 2024

(Maria SS.ma): “Figli miei amati, …I Segreti sono in marcia, perché l'umanità non ha ascoltato i miei appelli lanciati da La Salette, Lourdes e Fátima a convertirsi e ritornare al Dio della Pace e della Salvezza.
…Ogni volta che qualcuno pecca, ogni volta che qualcuno offende il Signore, dà a Satana più potere e diventa più forte per distruggere voi stessi e il pianeta su cui vivete.
Pertanto le guerre e la distruzione dell’umanità si possono prevenire solo con la Conversione e la Preghiera.
…Solo quando l’umanità si convertirà i Segreti verranno cancellati e arriverà un tempo di pace per l’umanità.
Io soffro con mio Figlio Gesù per ogni peccato che ogni uomo compie ogni giorno. Tutto il nostro dolore sul Calvario si rinnova per ogni peccato grave.
Penitenza e Preghiera, per la conversione di tanti che hanno il cuore duro e non vogliono ritornare al Signore.
…Mio Figlio, sta vedendo che se prolunga il tempo, tu e gli altri messaggeri scelti dei nostri Cuori non potrete sopportarlo e andrete nella tomba, tale è la sofferenza che portate, inflitta dall'umanità. Quindi mio Figlio accelererà i tempi.
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

Nessun commento:

Posta un commento