GRUPPO DELL' AMORE DELLA SS. TRINITA'
13 maggio 2024
LUCIA DI FATIMA
Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, Nostra Signora è qui, ci credete? E allora Lei vuole farsi sentire, onoratela, lodatela, esaltatela. Fratelli, sorelle, Nostra Signora viene a voi tutte le volte che lo desiderate. Nostra Signora è contenta quando pregate con il cuore, Lei ama donarvi la Sua presenza come l’avete avvertita ora, mentre l’avete lodata, con forti brividi, confermate. Voglio dirvi, anche che se ho vissuto molti anni rinchiusa, il Mio cuore era sempre pieno di gioia, perché non ero sola, non lo sono mai stata, anche se a volte Mi mancava tutto, ma la Mia vita era mistica, e questo non hanno voluto mai farlo sapere, si sentivano piccoli davanti alla grandezza di Nostro Signore quando Lo vedevano attraverso quello che Mi accadeva. Nostro Signore ha stabilito da sempre che la Mia vita, quello che Io ho vissuto, deve essere conosciuto, nessuno avrà mai il coraggio di dire quello che sa, anche se molti hanno lasciato questo mondo, quello che sapevano di Me lo hanno rivelato a quelli che sono venuti dopo, questo è per volontà di Nostro Signore, perché quando sentiranno quello che Io rivelo attraverso di voi, avranno le conferme. Fratelli, sorelle, non abbiate mai timore, se fate la volontà di Nostro Signore nulla vi mancherà, proprio come gli Apostoli di Nostro Signore, e proprio come tutti quelli che hanno servito Nostro Signore in questo mondo. Voglio svelarvi la chiave per essere forti, ubbidienza e umiltà, sono la chiave per non cadere mai, ricordatelo sempre. Fratelli, sorelle, siccome oggi è un giorno speciale, vi rivelo un’altra cosa, Nostra Signora un giorno Mi disse: Lucia, Tu non puoi vedere quello che accade nel mondo, i Miei figli saranno trascinati nel peccato, distruggendo l’immagine della Sacra Famiglia, Lucia il futuro dell’umanità peggiorerà su questo aspetto, satana porterà alla normalità il peccato, facendo unire le persone contro natura, e questo è un’offesa a Nostro Signore e all’immagine Sacra che Lui ha donato all’umanità attraverso la Sacra Famiglia, con Giuseppe Mio sposo in questo mondo, che ha compiuto la volontà di Dio Padre Onnipotente. Fratelli, sorelle, sono rimasta confusa e angosciata da tutto questo, non sapevo come consolare Nostra Signora che Mi raccontava tutto questo piangendo. Signora è una cosa molto brutta, Io farò molte penitenze affinché ciò non accada. Bambina Mia, non basteranno, ma Tu nel futuro Mi aiuterai. Quello che sto facendo oggi fratelli e sorelle, sto aiutando Nostra Signora. Dopo questo dialogo, nella Mia stanza, nel convento di Coimbra, si presentò proprio Giuseppe, e iniziò a parlarmi, ed è quello che farà oggi, parlerà anche a voi, questo accade per volontà di Nostro Signore. Quel giorno era il 13 Maggio, uno dei tanti dei Miei anni vissuti in questo mondo, Giuseppe, San Giuseppe, non restò molto tempo con Me, almeno a Me sembrava che subito finì, ma quello che Mi disse, Mi ha accompagnata per tutta la vita, e ho scritto quello che Lui Mi rivelò sulla Sacra Famiglia.
SAN GIUSEPPE
Figli miei, quel giorno, quando apparvi a Lucia, c’erano poche sorelle in convento, molte erano accorse a Fatima, Io ho consolato Lucia, e Gli dissi: Lucia, figlia Mia, questo mondo non può donare quello che dona il Cielo, non temere, tutto ciò che stai vivendo qui è tutto per volontà di Dio, non farti affliggere dalle cose che accadono, Tu sei ancora una ragazzina, quando il Mio Figlioletto e Tuo Fratello Gesù, aveva la Tua età, ha ricevuto molte sofferenze, tutto ciò accadeva perché Dio desiderava prepararlo quando sarebbe arrivato il Suo momento, Io molte volte non comprendevo, ma Io, come Te Lucia, venivo continuamente illuminato dagli Angeli che Mi apparivano. Lucia, Maria Ti sta rivelando i segreti del Cielo, perché Tu puoi riservarli nel Tuo cuore, e al momento giusto li rivelerai, Dio Ti ha donato uno spirito forte, e giorno dopo giorno Ti sta fortificando. Molte volte temi che tutto ciò non puoi sostenerlo, ma Maria Ti è vicina, e Ti fa comprendere che Tu sei scelta. Figli miei, mentre parlavo con Lucia, Lei piangeva e pregava, Mi avvicinai per farle sentire la Mia mano sul Suo viso, Lei Mi baciava e Mi ringraziava. Lucia Gli dissi, quando è nato Gesù, Dio ha preso Maria con Gesù e Ci ha posti come immagine della Famiglia Sacra del Cielo e della terra. A quei tempi c’era molto timore, ma il male ha oscurato molti occhi, e anche in quei tempi c’era la perversione, ciò che Ti sta rivelando Maria, si è ripetuto e si ripeterà, ma Tu puoi pregare e tramandare l’aiuto che Maria sta donando attraverso di Te nel mondo. Figlia Mia, la Tua mano è stretta con Maria, abbi cura, Lei non Ti lascia mai, è nel Tuo cuore, lo sai, il Tuo spirito di verità si sta fortificando, nel momento in cui Dio Ti donerà il permesso, nulla potrà fermarti.
LUCIA DI FATIMA
Fratelli, sorelle, dopo un pò di tempo, Io feci arrivare il messaggio di Giuseppe al piccolo popolo di Fatima, e una parte molto grande ha conservato gelosamente l’immagine Sacra della Famiglia, perché hanno creduto alle Mie parole. Molti andavano alla Cova ogni 13 Maggio, e ricevevano grandi segni. Fratelli, sorelle, comprendo che è tanto quello che vi sto rivelando, Mi fermo qui, presto vi parlerò ancora, ho tanto, ma proprio tanto da dirvi, questo è un compito che Mi ha affidato Nostro Signore. Devo andare, ma prima, ancora una volta, desidero che lodate Nostra Signora, perché Lei è contenta quando lo fate, Nostra Signora quando Ci è apparsa per la prima volta, a Me, a Jacinta e a Francisco, era tutta vestita di bianco, soltanto la cintura era dorata, quel bianco era una luce, un bianco che in questo mondo non esiste. Nostra Signora vi benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Nostra Signora è con me e con voi.
Nessun commento:
Posta un commento