venerdì 31 maggio 2024

PREGHIERA

 


Salve, o Vergine Maria! Al termine di questa pratica del mese in tuo onore e amore, una grazia ti chiediamo, come la più importante ed essenziale: un grande e costante amore a Gesù. Tu non ci abbandonare, poiché dove sei tu v'è necessariamente Gesù. Sarai tu il vincolo d'unione fra ciascuno di noi e Gesù. Amen!


PREGHIERA CONSACRATORIA - Santissima Vergine, Madre di Dio e Madre mia, io..., per quanto sia peccatore, prostrato ai tuoi piedi, alla presenza di tutta la corte celeste, ti offro e consacro il mio cuore, la mia vita, perché tu li abbia a offrire purificati a Gesù Cristo. Fa che da oggi in poi io cominci e segua a vivere unicamente per te e per il tuo divin Figlio, mio Dio e Salvatore. Sia il mio cuore tra i due vostri sacratissimi Cuori, affinché vivendo del vostro stesso amore qui in terra, ne sia infiammato per l'eternità in Cielo!

Amen


Nessun commento:

Posta un commento