lunedì 20 maggio 2024

Il controllo satanico sui leader russi

 


Maria 

Le guerre che sono dinnanzi saranno molto diverse. Non ci saranno fronti definiti, né alcuna presa di terra. Esse saranno guerre di distruzione, come il mondo non ha mai visto, combattute in fretta ma poi indugianti, senza alcun chiaro vincitore. Questo è l’obiettivo di Satana. Costui solleva le nazioni col pensiero che possono facilmente prendere un premio, ma quando l’hanno preso, si appiccica alla mano e nulla è stato risolto. Così, i combattimenti continuano da soli, drenanti ogni parte e causando indicibili sofferenze. 

La sofferenza è quello che vuole Satana. Egli gioisce nel suo modo folle in cui tutti soffrono, anche quelli che hanno riposto il loro destino in lui. Sì, ci sono le nazioni a lui dedicate, anche se non sono a conoscenza di chi sono al servizio. Hanno addirittura pensato di essere al servizio di Dio, ma sono al servizio di Satana nei loro sforzi militari. 

Questo sta già accadendo. Le guerre proseguono ben oltre il termine previsto. Il nemico trova nuova vita e nuove fonti di approvvigionamento e di soldati. È senza fine e rimarrà tale fino a quando la Russia sarà consacrata al mio Cuore Immacolato. Allora il Padre celeste darà pace al mondo. 

Molti diranno che la Russia non è il problema, ma non vedono la verità. Io vedo quello che succede dietro le quinte. Perché qualcuno ha fiducia in leader il cui cuore è così ambizioso e vuole che la Russia riacquisti i suoi poteri militari e diplomatici? Li ha visti portare via e vuole tornare a raggrupparli. Lui sta già agendo, cercando di trarre le nazioni confinanti in una unità che utilizzerà per i suoi piani demoniaci. Chi lo affronta? Chi si oppone? Egli agisce senza alcuna opposizione. Non è più visto come la forza sinistra. Ha cambiato il suo costume, ma non il suo cuore. Tenete d’occhio la Russia. Non permettetele di espandere la sua influenza. 

L’Occidente è rilassato. Sta dicendo: “La Russia è nostra amica. La Russia non è più un problema.” Come si può essere così sciocchi? Il cuore dei leader della Russia appartiene ancora a Satana. Non lasciatevi ingannare dalla apparente mancanza di risorse. Satana possiede il suo cuore e lui lo può armare in un secondo. Cosa pensi che Satana stia facendo in Iran? Non ne è deliziata la Russia? Non partecipa? La Russia non sta in disparte. Sono partecipanti attivi. Svegliatevi! Voglio che la Russia venga consacrata al mio Cuore Immacolato prima che sia troppo tardi. È già molto tardi. 

Commento: Leggete le notizie e vedrete che la Madonna dice la verità. 

15/10/2011

Nessun commento:

Posta un commento