martedì 21 maggio 2024

Ti chiedo di proteggere il Mio Corpo e il Mio Sangue

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 31 dicembre 2021 – 

“Mio caro figlio, guarda quanto male si riversa nella Mia Chiesa. Soffro tanto vedendo quante anime mi prendono nella mano. Ti chiedo di proteggere il Mio Corpo e il Mio Sangue. Tanti vescovi e sacerdoti non vogliono sentire il Mio Appello. Non si accorgono della Mia sofferenza, del Mio Cuore Sanguinante, quando il Mio Sacro Corpo è messo nelle loro mani. Ti chiedo, figlio Mio, di chiedere che questa pratica cessi. Non avere paura di alcun rifiuto, perché è inscritto nella tua vocazione. Il rifiuto, il disprezzo, il ridicolo devono realizzarsi nella tua vita, perché quando chiamo qualcuno a un nuovo cammino di grazie, lo metto sempre alla prova. […] Rimani sempre vicino a Me e alla Madre Mia.”

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 




Nessun commento:

Posta un commento