giovedì 23 maggio 2024

Un ritorno all’era non-Nucleare

 


Maria 

Come lontano è l’Oriente dall’Occidente, così è la distanza oggi tra il Padre celeste e l’umanità. La razza umana sta sfrecciando lungo questa strada che ha scelto. La velocità sale e la distanza da Dio cresce. Così, vengo a cercare e discutere, a parlare e sollecitare. Io sono la barriera finale che protegge l’umanità. Devo fermarla sui suoi passi e farla girare indietro in modo che le forze di distruzione non vengano rilasciate. 

Sembra impossibile agli uomini che queste forze verranno utilizzate. Da decenni, l’umanità ha vissuto in un’epoca atomica. All’inizio, questo ha causato grandi paure, ma come il passare degli anni e come queste bombe non sono state utilizzate, l’umanità ha imparato a vivere nell’era atomica, come se la distanza di anni garantisse che le bombe non saranno mai utilizzate. 

Come questo è sciocco. L’uomo ha mai inventato una forza distruttiva che non ha usato? Non viene un momento, quando qualcuno, in preda alla disperazione, non ricorre alle armi finali a sua disposizione? Non sono queste armi a disposizione di tanti? Allora, che cosa impedisce un uso di queste armi nucleari? E se una bomba atomica viene utilizzata, sarà l’ultima o solo la prima, nel momento che altre nazioni scatenano la loro potenza nucleare come ritorsione? Il risultato è troppo devastante per immaginare di più. Nessuna nazione avrebbe le risorse per venire in soccorso e di offrire anche il minimo di aiuto. 

Dipingo questa immagine in modo da affrontarla con l’umanità, mentre precipita su questa strada lontano dal Padre celeste (io dico ciò). Le armi esistono e l’inimicizia tra le nazioni esiste a causa delle speranze e dei piani di Satana. Egli ha progettato tutto questo, suscitando le persone che hanno portato a ciò, suscitando cuori che egoisticamente cercavano la propria importanza nel mondo. Ora il mondo è un campo armato. Cosa si può fare? 

Ci deve essere una fusione nucleare che tolga il potere di questi armamenti, che li renda inefficaci, con cui le nazioni vogliano distruggere queste armi per sempre. Non ci sarà pace duratura finché ogni arma atomica non sarà distrutta e l’uomo non tornerà alla semplicità dell’era pre-nucleare. Questo può mai succedere? È l’unica soluzione. Queste armi non possono continuare ad essere in potere dell’uomo e non venire mai utilizzate. L’uomo può tornare a quel momento in cui queste armi da guerra non esistevano? Tengo quella grazia nel mio Cuore Immacolato e attendo la consacrazione della Russia. 

Commento: La promessa di Maria è straordinaria, che torneremo ad un’era non-nucleare. Eppure, la sua altra dichiarazione è certamente vera. Se l’umanità accumula le armi atomiche, saranno inevitabilmente utilizzate. 

19/10/2011

Nessun commento:

Posta un commento