giovedì 23 maggio 2024

Guardate! Lo spirito di Dio è vivo e soffia. Anche in questo tempo di tribolazione, i cuori delle persone si infiammano.

 


Domenica di Pentecoste


  19 maggio 2024

Dopo aver ricevuto la Santa Comunione, vidi una colomba di luce viva volare dal soffitto al centro della chiesa. Poi sette fiamme vive di fuoco emersero da questa colomba di luce, formando un semicerchio. Sembravano grandi fiamme di candela e si avvicinavano molto a me.

Parlarono tutti insieme:

"Guardate! Lo spirito di Dio è vivo e soffia. Anche in questo tempo di tribolazione, i cuori delle persone si infiammano. Lo Spirito riversa tutti i doni nel cuore delle persone il cui cuore è un vaso aperto. In questo modo, diventano vasi santi di Dio, pieni fino all'orlo del bagliore del santo amore, in modo che non tengano per sé questo bagliore vivo dell'amore supremo, ma lo riversino nel mondo. I doni dello spirito non sono fatti per essere posseduti. Vogliono essere condivisi ancora e ancora e quindi rivelati e riaccesi ancora e ancora nel cuore di molte persone. Il Dio vivente vuole continuare a donarsi nel cuore degli uomini".

Manuela Strack

Nessun commento:

Posta un commento