giovedì 23 maggio 2024

Il mondo cammina in una valle di perdizione!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (Protettrice degli afflitti)


09 maggio 2024

“Cari figli,

Ecco la Serva del Signore!

Il mondo cammina in una valle di perdizione! Il momento è di grande disperazione per il mio Cuore materno. Io, vostra Madre amorosa, intervengo ora a favore di tutti i miei figli sulla terra. Non solo ascoltate i miei messaggi, ma viveteli e portateli a termine! Ho bisogno di tutti voi al mio fianco se vogliamo vincere le forze di Satana. Lasciatevi guidare da me! Non disprezzate i miei appelli! Siate attenti alla mia dolce voce. Voglio condurvi alla presenza del mio Signore! L'umanità non è ancora stata distrutta grazie alle preghiere dei giusti e di tutti coloro che sono fedeli al Cuore del mio Gesù. Vi amo molto.

Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace!

Vi amo! Rimanete tutti, nel nome della Santissima Trinità”.

Nessun commento:

Posta un commento