mercoledì 22 maggio 2024

Quelli che ascolteranno fedelmente

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 14 gennaio 2022 – 

“Mio caro figlio, ti prego di prendere nota attentamente di tutte le parole che ti dirò. Saranno importanti per te e per il mondo. Tutto questo ti sarà dato per salvare il mondo dalla distruzione. 

Quelli che ascolteranno fedelmente questa parola e agiranno secondo le Mie istruzioni, e seguiranno fedelmente il cammino che ti indicherò, non periranno, ma riceveranno la protezione dei Miei Angeli e soprattutto di Mia Madre. Ora nella tua vita è iniziata la via del Calvario. Un percorso dove sperimenterai disprezzo, il rifiuto e false accuse. Tutto questo per renderti ancora più unito a Me. Non lasciare che il tuo cuore abbia paura, sono sempre con te. Per favore, prenditi cura di tutti quelli che soffrono fisicamente e spiritualmente. Oggi molte anime si sentono perse e non sanno da che parte andare. Parla loro spesso di Me e adora insieme a loro il Mio Corpo Vivo, Presente nel Santissimo Sacramento.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento