sabato 25 maggio 2024

LA FRANCIA ATTRAVERSERÀ GRANDI SOFFERENZE MA NON TEMETE, DEVE ESSERE PURIFICATA.

 


( Messaggio dato a MYRIAM e MARIE 23 maggio 2024 )


Amati, figlioli: “Siate forti”, non perdete la FEDE!

La FRANCIA PASSERA' ATTRAVERSO GRANDI SOFFERENZE MA “NON TEMETE”, deve essere purificata per riacquistare il suo titolo: “Figlia maggiore della Chiesa”!

Inoltre, figli miei: PREGATE MOLTO PER LA FRANCIA che ha rinnegato DIO, è stata messa nelle mani della Massoneria MA: non per molto tempo ancora, non per molto tempo ancora...

Il nemico è sempre in agguato intorno a voi, figli miei: “Siate MOLTO VIGILI”!

Riunitevi ogni volta che potete per recitare il rosario e..: Non dimenticate che non siete mai soli...

L'Amore di DIO, il Mio Amore vi protegge, perché siete i Miei piccoli figli tanto amati da DIO.

AMEN, AMEN, AMEN,

Ricevete la Mia Santissima Benedizione: con quella della Beata VERGINE MARIA: la Mia dolce e tenera Madre: la Mia Divina Immacolata Concezione e, San Giuseppe Suo castissimo Sposo;


NEL NOME DEL PADRE ,

NEL NOME DEL FIGLIO,

NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO!

AMEN, AMEN, AMEN,


ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA,


Che la Mia PACE sia su di voi, figli Miei: La PACE di DIO onnipotente: La PACE dell'AMORE DI DIO!


AMEN, AMEN, AMEN,


(Alla fine delle nostre preghiere, abbiamo cantato: )


Credo in TE mio DIO

Salvé Régina


Nessun commento:

Posta un commento