lunedì 20 maggio 2024

I sacerdoti stanno distruggendo la Mia Chiesa

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 24 dicembre 2021 –  

“Figlio, oggi voglio chiederti di accettare ogni sofferenza per la Chiesa. Molti dei Miei Figli (i sacerdoti) feriscono il Mio Cuore perché non vivono la Mia Parola. Questi sacerdoti sono tiepidi e lasciano la Mia Chiesa di Cristo seguendo la loro invenzione umana. Molti di loro ti hanno causato grande dolore, ferendoti con giudizi umani, flagellandoti con parole e condannandoti come Pilato fece con Me. Molti di loro hanno ingannato molte anime che, seguendo la loro voce, seguono la strada della perdizione. Questi sacerdoti stanno distruggendo la Mia Chiesa perché stanno facendo cambiamenti che non ho chiesto; non hanno chiesto l’aiuto dello Spirito Santo. Per favore, sii fedele alla Tradizione e accetta ogni dolore e sofferenza per la conversione dei Miei sacerdoti.”

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 




Nessun commento:

Posta un commento