mercoledì 29 maggio 2024

Combatti la battaglia per le tue anime!

 


lunedì 27 maggio 2024 

Papà, continuo a sentire la parola "parole". Parole. E poi, naturalmente, mi chiedo quali siano le parole giuste? Ho sempre pensato che le parole fossero cose chiare che le persone potevano usare per definire o descrivere le cose e per dire la verità. Ma ora... è come se dicessi che le parole stanno cambiando?

Amati Figli del Mio Cuore, ascoltateMi e sappiate cosa accetto e cosa non accetto. Vi dico che le parole e i loro significati stanno cambiando, così come il bianco si è trasformato in nero e il nero in bianco. Ciò che una volta era puro ora è disatteso, e ciò che è oscuro e terribile è esaltato.

Oh, Figli del Mio Cuore, non perdetevi in questo mondo privo di compassione. Il Mio Amore dà tutto. Il Mio Amore è tutto, e non potete vivere senza il Soffio della Vita.

Figli, conoscete la Mia Parola. Sappiate cosa accetto e cosa non accetto. Non scendere a compromessi con ciò che sai essere peccato. Detesto il più piccolo dei peccati proprio come detesto il più grave. Li detesto perché ognuno di essi conduce le vostre anime alla perdizione.

Figli, credetemi quando vi dico: il Mio Amore è ineffabile, immenso e senza fine. È sconfinato per voi, e voi siete così preziosi per Me.

Figli, le nuvole si sono addensate in mucchi tumultuosi. I venti sono pronti e le acque non sono più calme. Io non parlo per enigmi, figli. La Mia Volontà non è qualcosa da indovinare, ma qualcosa a cui affidare la totalità dei vostri Cuori. La Mia Volontà è Amore, e ho fatto ciascuno di voi con Amore e per Amore e per Amore.

Sappiate che questo è vero, figli Miei. L'uomo ha provocato la propria distruzione e il proprio dolore. L'uomo ha giocato con la scienza e ha preteso di essere più grande del suo Signore Dio e Padre. Pensate, Miei amati figli. Non era la stessa cosa con Lucifero che voleva essere quello che sono io? Colui che desiderava conoscere tutto ciò che Io Sono, si è immerso nelle tenebre per la sua mancanza di Amore per me.

E l'uomo non fa lo stesso? L'uomo non cerca forse la conoscenza della creazione nelle scienze? Non con rispetto, timore reverenziale o adorazione, ma per il semplice pensiero di diventare un dio di se stessi?

Oh, figli, il potere della vita e della morte non è da prendere alla leggera. È bene guarire le malattie dei Miei Amati Figli. In verità, se solo confidaste nel vostro Padre amorevole, guarirei ciascuno dei vostri dolori con una preghiera. Tuttavia, voi non vi fidate e non credete nel nucleo delle vostre Anime nel Mio Potere Mistico. (È come se sospirasse.)

Sappiate, Miei Amati Figli, che Satana conosce il Mio Potere e sa che Io tengo stretto a ciascuno di voi, perché voi siete i Miei Amatissimi Figli. Sente che Io l'ho soppiantato con voi come Mie Creature Più Amate, ma questo non è vero. Satana, il Lucifero un tempo angelico, condannò se stesso e quelli che erano con lui all'inferno perché si degnò di pensare di potersi elevare al di sopra di Me.

Così, la battaglia per le vostre Anime ebbe inizio. E questa è la sua più grande lamentela e la sua più grande rabbia. Perché ho dato a voi, Miei Innamorati, le Anime.

Lucifero non ha Anima, perché Io non ho dato anime ai Miei Angeli. Tuttavia, hanno il libero arbitrio e così Lucifero cadde. Figli Miei, le vostre anime sono disperatamente importanti e preziose perché vi ho creati a Mia Immagine attraverso le vostre Anime.

Figli, soprattutto, voglio che le vostre Anime ritornino a Me di vostra spontanea volontà. L'amore non può essere forzato per non diventare schiavitù. Quindi, aspetto e desidero ardentemente il vostro Amore e la vostra attenzione. Ti chiamo e ho sete di te e ti mando tanti segni della Mia Tenerezza.

Venite a me, figli. Venite a Me e mettete i vostri Cuori nelle Mie Mani Amorevoli. Non passerà molto tempo quando il Mondo, nella sua grande apostasia, vedrà le terre rovesciate e gli oceani riversarsi nelle città e grandi incendi fluire dalle montagne e le nazioni andare in guerre orribili. L'est si scontrerà con l'ovest e il nord annienterà il sud. Figli, voi fate queste cose che anticiperanno il vostro tempo di prova. Questi saranno tempi terribili e molti popoli saranno spazzati via da questa terra. Molte città e nazioni scompariranno sotto il fuoco, la sabbia, le rocce e l'acqua. I fuochi cadranno dal cielo e scorreranno come grandi fiumi attraverso una città dopo l'altra. Non potete più impedirlo, ma le vostre preghiere mitigheranno questa tribolazione delle Anime.

Questo tempo di purificazione brucerà e brucerà le vostre Anime, e Mi troverete. I Miei figli Mi troveranno in piccoli luoghi ad aspettare. Aprirò le Mie Braccia a ciascuno di voi e riverserò il Mio Amore e le Grazie di guarigione su ognuno di voi che finalmente sentirete la Mia Chiamata e ascolterete i Miei avvertimenti. Do il benvenuto a ciascuno di voi e desidero ardentemente preservarvi dalla sofferenza. Mia Madre piange per voi. Gli angeli in Cielo sospirano di sgomento per ciò che devi soffrire.

Figli, non temete le battaglie di questo mondo, ma combattete nella battaglia per le vostre anime. Pregare! Pregate, figli Miei, e rimanete vicini a Me, allineate le vostre virtù alle Mie Leggi. Guardate a Me in tutte le cose e sappiate che la Mia Parola non cambia.
La Mia Parola è tutta verità, tutta gioia e tutto Amore. Il Cristo Gesù è la Parola di Dio, e confidare nel Cristo Gesù è la risposta ad ogni domanda. Confidate nel Cristo Gesù e sappiate che in ogni modo Egli vi avvicina a Lui e cerca la salvezza delle Anime.

Figli, non dubitate, ma confidate nel Signore Gesù Cristo. Egli vi conduce al Padre, e senza il Figlio non c'è cammino verso il Padre. E a coloro ai quali perdona i peccati, io li perdono. E chi riconosce il Figlio riconosce il Padre. E coloro che si allontanano dalla Luce del Figlio si allontanano dalla Luce del Padre.

Parole, figli miei. Pregate e cercate il discernimento dello Spirito Santo. È solo attraverso la preghiera costante e la deferenza che ascolterai la guida dello Spirito Santo. Egli ruggirà e sussurrerà a voi, quindi dovete pregare per riconoscere la Voce Amorevole che vi guida.

Figli, siete a pochi minuti dalla tribolazione. Ciò che avete sperimentato finora nei luoghi più duri della terra non è paragonabile. Pregate e non temete. Quello che sopporterete non sarà facile. Affronterete tragedie, e anche i buoni cadranno preda dell'inganno.

Pregate, figli Miei. Pregate e prendete parte all'Agnello di Dio. Voi stessi siete creature deboli e indifese. Ma Io sono il vostro Signore Dio e Padre, e non lascio che le tenebre vincano coloro che vengono a Me con Amore, fiducia e contrizione.

Amore, figli Miei. Pregate e rivolgetevi a Me per avere una guida. Sappiate che mentre le parole cambieranno e ci saranno persone che cercheranno di cambiare i significati e le parole e di rendere bianco ciò che è nero e nero ciò che è bianco, la Parola di Dio non cambia. La Mia Parola non cambia. La mia verità non cambia. Le mie leggi non cambiano.

Pace, miei amati figli. Pace e sappiate che il Mio Amore è eternamente con voi. Pace.

Linda

Nessun commento:

Posta un commento