Maria
Perché tengo la Russia nel mio cuore? Perché chiedo una consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato? Perché addito a quel paese, che si estende da est a ovest, ed è composto da così tanti popoli?
Quando ho menzionato per la prima volta la mia richiesta ai bambini di Fatima, la Russia era in ascesa. Non stava salendo alla santità, ma al potere attraverso una strategia demoniaca. Ciò che era nascosto in quel giorno (94 anni fa, quando avvenne il miracolo del sole) divenne presto evidente a tutti. Un potere demoniaco chiamato “comunismo” stava per impadronirsi di un’intera nazione e usare quella nazione per tentare di costruire un impero mondiale dedicato ai principi comunisti. La Russia non era comunista. Il suo popolo era credente in mio Figlio. Tuttavia, questo male demoniaco ha scelto di infiltrarsi in questa nazione e di usarla come suo strumento. Il danno che ne è derivato, i milioni di persone uccise e i milioni di schiavi che sono stati ridotti in schiavitù dalla diffusione del comunismo è noto a tutti. Nell’anno a me dedicato da Papa Giovanni Paolo II (1987 - 1988) il comunismo cominciò ad essere rovesciato.
Sì, i muri esterni sono stati rimossi. Il sistema è stato smantellato e sono sorte nuove libertà e strutture. Ma il demoniaco non è stato escluso. I cuori delle persone non sono stati liberati. L’oscurità rimane ancora al centro. Non ho una Russia purificata. Il male indugia ancora. Il demoniaco è ancora nel suo sangue. La Russia non mi appartiene.
Quindi, devo ribadirlo di nuovo. Voglio che il Santo Padre consacri la Russia, in unione con tutti i vescovi del mondo, al mio Cuore Immacolato. Allora la Russia sarà veramente mia e io comincerò ad operare segni e prodigi. Sia l’Occidente che l’Oriente vedranno quello che sto facendo.
Tutto andrà avanti e tutto inizierà. Questo sarà il primo atto nel nuovo dramma.
Commento: Il 13 ottobre 1917 vi fu il grande miracolo del sole a Fatima, in Portogallo, visto da 70.000 persone e riportato su tutti i giornali. Allo stesso tempo, il comunismo stava conquistando la Russia.
13/10/2011
Nessun commento:
Posta un commento