MESSAGGI DI GESÙ A SANTA FAUSTINA - DIARIO DI SANTA FAUSTINA KOWALSKA
IL RITORNO DI GESÙ CRISTO
(441) Per te, come per questa Ostia, i raggi della misericordia passeranno al mondo.
(1728) Di 'ai peccatori che li aspetto sempre, ascolto attentamente il battito del loro cuore [per sapere] quando batteranno per Me.
(367) Il mio Cuore è pieno di grande misericordia per le anime [...] Oh, se potessero capire che sono per loro il Padre migliore, che per loro Sangue e Acqua è sgorgato dal Mio Cuore come da una traboccante fontana di misericordia ;
(793) "O Gesù, fa germogliare con più abbondanza la fonte della tua misericordia, perché l'umanità è molto malata e quindi, più che mai, ha bisogno della tua compassione.
(1316) Il debito del mondo contratto con Me è grande, le anime pure possono pagarlo con i loro sacrifici, praticando la misericordia spiritualmente.
(745) Ardo dal desiderio di salvare le anime; Viaggio in lungo e in largo per il mondo intero e mi addentro nei suoi confini, nei luoghi più selvaggi per lavare le anime. Lo faccio attraverso la preghiera e il sacrificio.
(961) ogni conversione di un'anima peccatrice esige sacrificio.
(1317) Se l'anima non pratica la misericordia in qualche modo, non otterrà la mia misericordia nel giorno del giudizio.
(1728) Di 'ai peccatori che nessuno sfuggirà alle Mie mani.
Se fuggi dal mio Cuore misericordioso, cadrai nelle mie mani giuste.
(965) Le anime muoiono nonostante la Mia amara passione. Ti offro l'ultima mensa della salvezza, cioè la Festa della Mia Misericordia.
(1107) Dio non viola mai il nostro libero arbitrio. Dipende da noi se vogliamo o meno ricevere la grazia di Dio; se collaboreremo con esso o lo sprecheremo.
Se fuggi dal mio Cuore misericordioso, cadrai nelle mie mani giuste.
(965) Le anime muoiono nonostante la Mia amara passione. Ti offro l'ultima mensa della salvezza, cioè la Festa della Mia Misericordia.
(1107) Dio non viola mai il nostro libero arbitrio. Dipende da noi se vogliamo o meno ricevere la grazia di Dio; se collaboreremo con esso o lo sprecheremo.
(1732) Ho amato la Polonia in modo speciale e se obbedisce alla mia volontà, la esalterò in potenza e santità. Da lei uscirà una scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta.
(Papa Giovanni Paolo II è nato in Polonia)
(428) "Preparerai il mondo per la mia ultima venuta."
(83) Scrivi questo: Prima di venire come giudice giusto, vengo come Re di misericordia. Prima che venga il giorno della giustizia, agli uomini sarà dato questo segno in cielo.
(83) Tutta la luce nei cieli si spegnerà e ci saranno grandi tenebre su tutta la terra.
Allora nel cielo apparirà il segno della croce
(83) e dai fori dove furono inchiodate le mani ei piedi del Salvatore usciranno grandi luci che illumineranno la terra per qualche tempo.
Ciò accadrà poco prima dell'ultimo giorno.
(1486) O anima immersa nelle tenebre, non disperare, non tutto è ancora perduto, parla con il tuo Dio che è Amore e Misericordia Stesso.
(1448) Anche se un'anima era come un cadavere che si decompone in modo tale che dal punto di vista umano non c'era speranza di restaurazione e tutto era già perduto. Non è così per Dio.
(1448) Il miracolo della Divina Misericordia riporta quell'anima alla sua pienezza.
Oh sfortunati che non godono di questo miracolo della Divina Misericordia; Lo chiederanno invano quando sarà troppo tardi.
(625) Di notte, mentre pregavo, la Madonna mi diceva: la tua vita deve essere simile alla mia, silenziosa e nascosta; devono unirsi continuamente con Dio, pregare per l'umanità e preparare il mondo per la seconda venuta di Dio.
(848) "Parla al mondo della mia misericordia, affinché tutta l'umanità conosca la mia infinita misericordia. È un segno della fine dei tempi, dopo di essa verrà il giorno della giustizia. C'è ancora tempo".
(965) Scrive il Segretario della Mia Misericordia, parla alle anime di questa grande Misericordia perché il giorno terribile è vicino, il giorno della Mia giustizia.
(635) Devi dire al mondo della Sua grande misericordia e preparare il mondo per la Sua Seconda Venuta. Verrà non come un Salvatore misericordioso, ma come un giudice giusto.
Oh com'è terribile quel giorno.
(635) È stabilito, è il giorno della giustizia, il giorno dell'ira divina. Gli angeli tremano prima di questo giorno. Parla alle anime di quella grande Misericordia, mentre è ancora tempo di concederla.
Nessun commento:
Posta un commento