Maria
All’inizio, ho rivelato il mistero delle rivelazioni di Fatima che impostano il tono per tutto ciò che è seguito. Ora, permettetemi di impostare tutto nel contesto, in modo che le persone possano vedere con chiarezza, anche se non capiscono tutto.
Questa è un’epoca di grandi interventi da parte del Padre celeste nella storia del mondo. A Fatima, non sono andata solo a tre figli. Ho parlato degli eventi mondiali. Ho parlato della fine della Prima Guerra Mondiale (e sarebbe finita molto prima se l’uomo non avesse interferito con quel flusso di grazie). Ho parlato anche di una futura guerra, la Seconda Guerra Mondiale, che non sarebbe accaduta se l’umanità si fosse rivolta al Padre celeste. Anche questo è successo.
Pertanto, non si può dire che queste rivelazioni sono solo quelle personali ai bambini, o che apparvi a Fatima semplicemente per suscitare la devozione cattolica. La mia apparizione a Fatima è stata il segno più evidente della volontà del Padre celeste di intervenire nella storia e di offrire all’umanità l’opportunità di evitare i disastri che la attendono. Fatima è la barriera finale contro le forze distruttive che Satana ha pianificato per così tanto tempo di scatenare sulla razza umana, la sua grande ora del trionfo. Questo è quello che prevede. Egli prevede la sua ora, il suo momento, ed è attentamente e metodicamente in movimento verso quel punto.
Tuttavia, il Padre celeste ha un piano diverso. Questa non sarà l’ora di Satana. Questa sarà la mia ora, l’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato. Sicuramente sarà la mia ora. Non vi è alcun dubbio. Il Padre celeste ha già decretato quel momento. La domanda è: “Sarà anche la tua ora?” Vuoi condividere la mia vittoria? La condivideranno anche altri? Quanti nel mondo la condivideranno? È per questo che illumino il mondo intero sugli eventi che stanno avvenendo. Questo non è il momento di essere neutrali. Ci sono due eserciti in ordine di battaglia. Devi scegliere. Ti prego, di condividerla con me. È la mia ora e ti voglio nel mio Cuore Immacolato.
Commento: Maria dà una panoramica chiara e offre un chiaro invito.
21/10/2011
Nessun commento:
Posta un commento