Messaggio ricevuto il 12 gennaio 2024
Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta a darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Tutto ti sarà rivelato, perché il Padre lo ha permesso. Non c'è nulla che possiate fare [per cambiare] quando il Padre richiede che sia fatto, tutti hanno il dovere di obbedire ai comandi del nostro Padre Celeste. Sì, come vi è già stato detto; molti anni fa, è successo ai miei pastorelli a Fatima in Portogallo [nel 1917]. Una luce è venuta dall'alto e sono apparso ai tre bambini di Fatima, per far conoscere al mondo tutto ciò che sarebbe accaduto se non ci fosse stata la conversione.
È passato tanto tempo e una parte del segreto è stata rivelata, ma un'altra parte molto importante è stata nascosta, perché il diavolo è intervenuto affinché i miei figli non sapessero nulla. Ora, è giunto il momento di annunciare tutto prima che sia troppo tardi, che tutto cada a causa della mancanza di informazioni che i Miei piccoli figli di Fatima hanno ricevuto. Tutti sanno che tutto è stato detto [pensano], ma non c'è modo di sapere il resto che è stato dato. Tutto quello che hanno fatto è stato perché loro [noi] non sapessero nulla, perché c'era una parte più grande del segreto, che avrebbe portato più pace, e perché non dovessero fare così tanto male come hanno fatto.
Ora, voglio che tutti sappiano che tutto è stato detto per la salvezza dei miei figli, ma come sapete, tutto è stato fatto alle spalle di mio figlio Papa Giovanni Paolo II. Ora, tutto cadrà, perché ciò che avrebbero dovuto fare non è stato fatto, quindi voglio che siate attenti d'ora in poi, perché non c'è molta speranza che tutti si convertano. Ma, se c'è una conversione delle cose che non vanno, e se tutto può essere cambiato in meglio, anche se non si può togliere tutto, ma [forse] possono convertirsi in modo che i miei figli siano attenti e facciano di tutto perché la mia Chiesa non cada una volta per tutte, perché è in rovina.
Se non state attenti, tutto cadrà, quindi richiamo l'attenzione di tutti i miei sacerdoti, affinché si prendano cura della mia Chiesa Reminiscente, perché d'ora in poi avrà un grande valore. Non ci sarà modo di fare quello che state facendo ora, avrete solo pace, come vi è già stato detto. Chiedo a mio figlio [il sacerdote di Maria] di esaudire la mia richiesta. Dio vuole il vostro aiuto, come vi è già stato chiesto, affinché si compia la volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento