Le dottrine sataniche che stanno distruggendo la chiesa e il mondo crescono man mano che la fede si estingue.
Siamo la generazione della Grande Tribolazione?
Siamo la generazione che ha sperimentato la più grande apostasia di tutti i tempi?
E se sì, come siamo arrivati a questa crisi di fede?
Com'è possibile che l'eredità di Cristo venga distrutta, anche tra coloro che affermano di essere suoi seguaci?
La risposta è semplice e scioccante.
Senza rendercene conto, abbiamo abbracciato dottrine che ci hanno portato a negare la rivelazione di Dio.
Neghiamo che Dio si sia rivelato agli uomini e abbia lasciato i Suoi comandamenti nella Bibbia.
Noi neghiamo che la Chiesa sia stata incaricata da Cristo di interpretare la Bibbia.
E queste dottrine sataniche hanno causato una grande crisi di fede e poi tribolazione.
Quali erano queste dottrine?
Qui porteremo alla luce il motivo per cui certe dottrine hanno prodotto la più grande crisi di fede di tutti i tempi, e oggi possiamo vedere chiaramente che sono sataniche, come sono state abbracciate dai cristiani e come sicuramente ne usciremo.
Nostro Signore disse nel 1977 a Padre Ottavio Michelini:
"Mai, figli miei, una crisi di fede così universale ha tormentato l'umanità.
Satana, con la vostra complicità, ha causato questo spaventoso oscuramento delle anime".
"Siamo di fronte a una crisi della vita interiore, cioè a una crisi di grazia".
E definì la grazia come la partecipazione della vita divina di Dio nell'anima umana.
Il materialismo, d'altra parte, è l'assenza di Dio nell'anima umana e l'incarnazione di satana.
E ha anche rivelato:
"Se la fede nell'uomo è in crisi, lo sono anche la speranza, la prudenza, la giustizia, la fortezza, la pietà, la temperanza, l'amore e il timore di Dio".
Pertanto, la mancanza di tutto questo nell'animo umano ha causato la terribile crisi che soffre tutta l'umanità, e non solo la fede dei cristiani.
E poi ha promesso:
"Anche se Io sono Amore infinito e immutabile, vi dico che il tempo della Misericordia sta per cedere il passo al tempo della Giustizia.
La Croce sconfiggerà il Serpente e mia Madre gli schiaccerà di nuovo la testa.
Io, Gesù, il Salvatore, sarò ancora una volta la Luce, attualmente spenta e soffocata in molte anime, comprese quelle dei sacerdoti".
Come siamo arrivati a questa situazione di crisi di fede? Cosa è successo negli ultimi decenni che ha causato una tale crisi?
Le nuove teologie hanno convinto i credenti che non è ragionevole una rivelazione soprannaturale oggettiva di Dio per tutti i tempi e per tutti i luoghi, ma che c'è un'esperienza di Dio in ogni persona.
Pertanto, le persone che esigono uno standard di verità più elevato e più oggettivo dell'esperienza umana chiedono un idolo e sono immature nella fede.
Questi nuovi modi di guardare a Dio erano cresciuti a partire dal XIX secolo, ma è stato negli anni '60 che sono emersi.
Con la rivoluzione sessuale e il Concilio Vaticano II, l'accettazione delle nuove moralità crebbe.
E certe pratiche, che non molto tempo prima erano considerate peccaminose, cominciarono ad essere accettate.
E ci riuscirono, perché la fede di molti cattolici era stata indebolita da quelle teorie moderniste che proponevano che la rivelazione di Dio fosse solo personale.
In che modo?
Questo nuovo criterio, che non costringe a fare affidamento sulle Scritture e sulla tradizione della Chiesa per avere una guida, e permette di fare affidamento esclusivamente sulla coscienza per determinare la propria linea d'azione, è noto come "etica situazionale".
Egli sostiene che le decisioni morali non dovrebbero più essere basate su leggi morali universali, come i Dieci Comandamenti.
E che le norme o le leggi morali oggettive hanno poco valore.
Perché, poiché ogni situazione è diversa, solo la coscienza dell'individuo dovrebbe determinare ciò che è moralmente giusto, indipendentemente da qualsiasi principio o legge universale.
Pertanto, le decisioni morali dovrebbero essere basate sul proprio giudizio personale in una particolare situazione.
Così la fede si riduce a una questione tra la coscienza individuale e Dio, cioè tutto ciò che Dio chiede, dicono.
E i cristiani devono quindi decidere le proprie azioni, piuttosto che affidarsi a leggi esterne che Dio presumibilmente ha dettato per tutti i tempi e luoghi, come guida.
Questo ha portato all'ascesa dell'umanesimo.
La teologia tradizionale enfatizzava Dio come il centro di tutte le cose.
Mentre la nuova teologia metteva l'uomo al centro.
Apparentemente non negava Dio, ma l'amore e il servizio a Dio si riducevano all'amore e al servizio degli altri.
E così l'amore per il prossimo divenne il primo e più importante comandamento, come si può vedere in molte omelie di oggi.
La teologia tradizionale sottolineava che la verità è eterna e immutabile, basata sulla natura immutabile di Dio.
Mentre la nuova morale affermava che tutte le cose sono in continua evoluzione, quindi non ci sono regole assolute che si applicano a tutte le situazioni.
La teologia tradizionale sottolineava che Dio ha dato all'uomo una guida interiore, la coscienza, ma anche una guida esteriore – le Scritture, il tradimento e il magistero della Chiesa – per salvaguardare e interpretare la rivelazione divina.
La nuova morale sottolineava che solo la coscienza doveva essere la nostra guida nella sequela di Cristo.
Non hanno eliminato le norme che si trovano nelle Scritture, ma qualsiasi guida della Chiesa per interpretarle, in modo che la coscienza dell'individuo fosse lasciata come padrona assoluta delle decisioni personali.
E questo cambiò il significato del cristianesimo senza che la maggior parte se ne rendesse conto.
Continuando ad andare a Messa e a ricevere i Sacramenti, permetteva di usare il proprio libero arbitrio per rifiutare l'insegnamento biblico e ufficiale della Chiesa.
La maggior parte di coloro che stanno percorrendo il sentiero dell'allontanamento dalla rivelazione oggettiva che Dio ha fatto agli uomini non comprendono questo tremendo cambiamento.
Quindi bisogna parlarne e renderlo consapevole.
Molti di coloro che stanno comprendendo ciò che è accaduto stanno pregando e digiunando affinché Dio cambi questa situazione.
È il rimanente fedele, il popolo fedele al Vangelo di Dio, che si sta mobilitando nella battaglia spirituale.
In modo che il velo delle menzogne sataniche e dell'inganno sia sollevato e che presto venga una restaurazione della fede.
Allo stesso tempo, il Signore e la Sua Beata Madre stanno ora smascherando i nemici della verità attraverso i messaggi che danno ai loro strumenti.
E la Beata Vergine è stata incaricata dalla Santissima Trinità di smascherare e smantellare le false dottrine sataniche, proprio come ha vinto altre battaglie per i suoi figli in passato.
Così, le opere delle tenebre cominciano ad essere esposte e i loro frutti stanno lentamente venendo alla luce.
Così nel 1991 fu detto a Padre Gobbi: "Sarà ancora nel nome di Maria che compirò la Mia opera con la sconfitta della Massoneria, di ogni forza diabolica, del materialismo e dell'ateismo pratico, affinché tutta l'umanità giunga all'incontro con il Signore e così sia purificata e completamente rinnovata. con il trionfo del Mio Cuore Immacolato nel mondo".
Saranno l'Avvertimento e il Miracolo di Garabandal a sferrare il colpo finale?
Bene, questo è tutto ciò che volevamo dirvi su come sono penetrate tra i cristiani le dottrine che hanno svuotato la fede e ci hanno portato a ribellarci contro i comandamenti di Dio, e che ci hanno portato alla grande tribolazione in cui ci troviamo.
Forum della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento