domenica 28 gennaio 2024

Onorare il Bambino Gesù porta grandi grazie

 


La devozione a Gesù Bambino si estingue ogni giorno di più. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo. Figli di Dio, il Redentore, per diventare Uomo, è stato prima un Bambino e un Bambino che è stato curato e tenuto tra le braccia della sua Santissima Madre e del suo santo Padre Giuseppe. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo.

Ma sempre meno onorate il Figlio di Dio nel suo aspetto infantile, e non deve essere così, perché Cristo Redentore deve essere onorato in tutti i suoi misteri, nella sua infanzia, nella sua vita pubblica, nella sua crudelissima passione e nella sua risurrezione. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo.

Chi onora il Redentore nel suo aspetto di Bambino otterrà grandi grazie, perché amarlo e onorarlo nella sua Santa Infanzia è qualcosa che piace molto a Dio Onnipotente e alla Beata Vergine Maria. Perciò, figli di Dio, andate da Gesù nella suo aspetto di Bambino e insegnate ai vostri piccoli a pregarlo, a baciarlo e a cantargli dei canti. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo.

Nei punti della fede cattolica, nessun mistero dovrebbe essere disprezzato, tanto meno soppresso, e il Bambino Gesù dovrebbe essere onorato tutto l'anno e non solo a Natale.

Chi onora il Bambino Gesù onora anche la Sacra Famiglia, perché San Giuseppe era il suo padre adottivo e la Beata Vergine la sua madre biologica, e chi onora il Bambino Gesù onora loro perché li accetta come suoi genitori. E quale padre non è contento che suo figlio sia amato? La stessa cosa accade a loro, che coloro che onorano il loro Divin Figlio, onorano anche loro. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo e vi istruisco.

Io, Gesù, vi parlo

Nessun commento:

Posta un commento