Pace! Figlioli, adorate costantemente l'Agnello.
Gesù vi vuole per sempre! Egli sarà accanto a voi in ogni momento di afflizione, in ogni dolore, in ogni persecuzione, in ogni attacco. Ci saranno molti attacchi; sarete oltraggiati, umiliati, perseguitati e maltrattati. Il Padre vi ha scelto per questa ardua lotta e conta su di voi. Difendete Gesù con la vostra vita. Egli vi ha dato la sua vita! Ma sarete ricompensati, perché sarete accolti nella casa del Padre con onori e godrete in eterno delle delizie celesti. Pregate, pregate, pregate, pregate. Tutto è scritto e tutto si compirà. Pregate, pregate, pregate.
Non preoccupatevi, perché Dio conosce profondamente ognuno di voi e vi concederà la grazia che chiedete... Non chiudetevi in voi stessi, non abbiate paura! Non siate vigliacchi!
Ringrazio tutti voi che confidate in me. Continuate a confidare. Io, la Madre di Dio, voglio aiutarvi affinché tutta la vostra casa si salvi. Amen?
Maria Angelina, la tua missione è appena iniziata. Apriti allo Spirito Santo, per essere uno strumento della sua mano. Sarai usata per diffondere la parola di Dio. Egli ti vuole ora! Fidati, ascolta, guarda! Dio ti vuole per il miracolo. Amen?
Dovete sempre, sempre, sempre amare... in ogni circostanza, in ogni difficoltà. Dovete essere docili e fedeli, figlioli, e continuare a pregare insieme. Il nemico cercherà in tutti i modi di distruggervi. Siate vigili. Amen?
Qui Gesù interrompe e dice:
Io sarò sempre con voi! Adoratemi, voi tre, il mio Vero Corpo! Vi amo vi amo! Gesù!
E vi prego, figlioli, non lasciate mai Mio Figlio da solo! ( + )
1° luglio 1998
Nessun commento:
Posta un commento