mercoledì 24 gennaio 2024

Conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono Me

 


23 gennaio 2024

Figli miei carissimi,

Voi avete bisogno di Me e Io, come un Padre eminentemente tenero e paterno, ho bisogno di voi, del vostro amore, della vostra fiducia, della vostra docilità. Voi siete i miei figli, sì, assolutamente, perché siete stati battezzati e molti di voi sono stati cresimati. Per coloro che non sono ancora stati cresimati, figli miei, non aspettate. Dio Spirito Santo, uno con Me, vi aspetta perché vuole comunicarvi i suoi sette doni: 

- la PAURA di Dio, cioè la paura di offendere la Sua estrema bontà e la Sua estrema misericordia, perché non dovete prenderlo alla leggera,

- la PIETÀ senza la quale ogni preghiera è vana,

- la SCIENZA che apre il cuore e l'anima alle cose di Dio,

- la FORZA per rafforzare la vostra volontà attraverso la penitenza e la lotta contro le vostre colpe,

- il CONSIGLIO per aiutarvi a fare le scelte giuste, sia spirituali che temporali,

- INTELLIGENZA per comprendere le cose di Dio,

- la SAGGEZZA, affinché - come la Beata Vergine - non rinunciate a nulla quando si tratta di Dio e della fede.

Figlioli, seguitemi, Io sono la Via, la Verità e la Vita; nulla sulla terra è superiore alla Mia Via, alla Mia Verità o alla Mia Vita. Vi ho mostrato la via, dandovi l'esempio della vita santa, della vita generosa al servizio del Regno di Dio, del martirio per la maggior gloria di Dio e la redenzione dell'umanità. Ho insegnato e conservato la Verità divina che supera ogni volontà umana, e se vi conformate all'unica Verità divina che non si contraddice mai camminerete sul sentiero dei santi. E infine, se attingete la vostra forza dalla Mia Vita, la mia Santa Eucaristia, vivrete di me, attraverso di me e per me, vostro Dio.

Il dono dell'Eucaristia è stato possibile solo immolandomi sulla Croce per darvi la mia carne, il mio sangue, la mia vita divina e tutte le grazie divine che sgorgano dal mio Sacro Cuore aperte per voi. Questa immolazione è stata un dono divino inesprimibile offerto all'umanità ma quanti di voi considerano il ricevere l'Eucaristia solo come un'abitudine o addirittura superfluo? Tanti di voi fanno la Comunione senza confessarsi prima, senza una vera umiltà, come un atto quasi banale che si fa durante la Santa Messa e dimenticato per il resto della giornata!

Figlioli, comunicate con la dignità, consapevolmente. Accogliete Dio nel vostro cuore e nella vostra anima come un evento eccezionale, anche se può ripetersi ogni giorno. Comunicate con con rispetto, con umiltà, con docilità e amore filiale, e impegnatevi ad ogni comunione a riceverla come un'eccezione, come un dono di Dio.

Questa santa Eucaristia che vi viene donata ogni giorno, ogni domenica, non è un diritto, e guardate come vi è stata tolta quando il governo ha decretato la chiusura di tutti i luoghi di aggregazione umana, in virtù di una legge che non è mai stata applicata,  con il pretesto di una falsa epidemia globale. Tutto può essere deciso da autorità maligne, e persino sacerdoti e vescovi si sono sottomessi a loro. Ma non sono forse Io il guaritore per eccellenza dei corpi e delle anime? La santa Eucaristia è Me, Immolato e Vivente allo stesso tempo, e nessuno, assolutamente nessuno, può ammalarsi ricevendo la Vita.

Figlioli, quello che è successo una volta può succedere di nuovo! Questa prova, vissuta male da molti di voi perché siete stati sottoposti a ordini empi, è stata una prima prova per coloro che hanno messo in piedi questa cosiddetta epidemia. Ma oggi, ben informati di ciò che è stato positivo o negativo per loro, ci riproveranno con una durezza più professionale e meno accidentata. Questa volta, anche voi, informati dall'esperienza di un primo autoritarismo infondato, non lasciatevi prendere dalla nuova trappola che vi tenderanno. Sappiate che non vi abbandono, sono più forte di qualsiasi disposizione malintenzionata, la Mia santa Eucaristia non sarà mai, mai, un veleno e la mia Vita vi manterrà realistici quando tutto è sbagliato.

Vi voglio con Me, fedeli e pii, e se la Santa Messa vi viene tolta, chiedete ad altri fedeli, perché Io non mancherò. Alcuni sacerdoti non cedono ai ricatti e se non cedete nemmeno voi, li troverete. Io sono e sarò sempre la vostra Forza, con Me non potete perdere la vostra anima.

"Io sono il Buon Pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me (...) Ho altre pecore che non sono di questo ovile; anche queste devo condurre (...) ci sarà un solo gregge, un solo pastore" (Gv 10,14-16). Rileggete con attenzione questo Vangelo del Buon Pastore; è molto attuale, perché la Parola di Dio non passa mai di moda. Il momento del raduno arriverà presto, è vicino, molto vicino. Seguitemi, seguite il mio esempio, la mia fedeltà alla volontà del Padre mio che è nei cieli, alla sua legge; la dottrina non cambia, ciò che era vero ieri è vero oggi, ciò che era riprovevole ieri è riprovevole anche oggi. Ciò che era buono e buono non può essere cambiato in male, né ciò che era cattivo e perverso può essere cambiato in bene.

Voglio che tu sia con Me per l'eternità e ti garantisco questo posto al Mio fianco, unitevi o rimanete nel gregge delle mie pecore che mi conoscono e mi riconoscono come il loro Buon Pastore. 

Siate miei come io sono vostro, siamo uniti nell'unica Verità che non può cambiare. Vi amo e vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia. 

Il vostro Buon Pastore, il vostro Signore Gesù Cristo

Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento