lunedì 29 gennaio 2024

La via alla Via

 


Maria  

Il mondo non crede più. Senza fede, non può invocare Dio e non può usare il flusso celeste che è sempre fluente dal trono di Dio. Il flusso deve trapassare coloro i cui cuori sono chiusi. Il mio compito è quello di portare il mondo a una fede iniziale. Allora cominciamo.  

Perché il mondo si allontana da Dio? Quali sono gli insegnamenti di base? Egli è un Padre che ama tutti i suoi figli. Vedendo l’impotenza dell’uomo, e perfino la crudeltà dell’uomo contro l’uomo, ha mandato Gesù per salvare il mondo e per realizzare una nuova opportunità per l’uomo di vivere in pace. Mio Figlio non predicava violenza o odio. Egli predicò il perdono. Ha predicato opere di carità. Non mise mano alla spada e disse ai suoi seguaci di accettare la persecuzione e pregare per coloro che li avevano perseguitati. Che cosa è offensivo in questi insegnamenti?  

Ha inviato lo Spirito Santo, che è il Consolatore, l’Amico, l’Avvocato per tutti coloro che lo ricevono. Non sono tutte queste verità attraenti? Perché esse vengono rifiutate? Questo è il mio punto. Tutte queste verità mostrano un Dio che dà, che versa in persona, che benedice, che capisce il dolore dell’uomo e vuole essere di aiuto. Perché l’uomo non crede e non cerca Dio? Questa è la contraddizione.  

L’uomo è perduto. Egli vaga. È per questo che vengo. Anche se il mio Figlio è venuto sula terra, l’uomo non conosce la strada. Solo Gesù è la Via al Padre, ma l’uomo non conosce la strada per la Via. È per questo che vengo. Io sono la via per la Via. In Gesù, il Padre vi abbraccerà e vi darà la vita eterna, ma il mondo moderno ha nascosto Gesù. È messo da parte. Non può più essere trovato. La sua voce si perde in molte voci strane che stanno catturando l’attenzione degli uomini.  

Voi che leggete queste parole, prendete la mia mano ed io vi condurrò a Gesù. Una volta trovatolo, il vostro cuore si aprirà e il flusso dei cieli potrà entrare in voi per sempre.  

24/07/2011 

Nessun commento:

Posta un commento