mercoledì 24 gennaio 2024

(Voglio AMORE e OBBEDIENZA, e lo ricevo sempre qui)

 


Messaggio ricevuto il 27 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che viene da Me, sono il tuo Dio, non posso darti nulla se non viene da Me nel tuo cuore, perché sei stata scelta da Me. Non mi piace quando vi do un messaggio e il mio nemico interviene, perché a volte vuole prendere il mio posto. Per coloro che sono con Me, nulla può ingannarvi, perché Io sono sempre con i miei figli che mi servono solo per amore. Sì, figlia mia, voglio che tu sappia che nulla può accadere al tuo spirito, perché Io sono sempre collegato a te.

Fin dalla mia nascita, egli [il nemico] ha voluto prendere il mio posto, in modo che tu potessi fare ciò che vuole, ma come Dio Padre, non permetterò mai che ciò accada. Siete stati scelti da me e non voglio che pensiate di essere stati ingannati da qualcun altro, perché non mi piace. Voglio che siate sempre come eravate e come siete, in modo che imparino a rispettarvi, perché nessuno può ingannarmi. E a te è stato dato allo stesso modo, puoi capire tutto ciò che il tuo cuore vede, con la Mia Luce che è nel tuo cuore. Vi è stata data perché siete allineati a Me, vi è stata data per fare tutto ciò che vi sarà dato qui.

Ci vuole molta luce per fare ciò che si farà nella Mia Chiesa, perciò sei stata scelta per questi tempi finali. Sì, figlia mia, per molti è molto difficile accettare ciò che ti sto dicendo, ma questa è la realtà e la verità che un Padre può dare a coloro che ha riservato per le cose che vengono date con molta luce. Non voglio che con queste informazioni che vi sto dando qui si diano giudizi avventati, perché non sanno cosa li aspetta. Vi ho scelto fin dal grembo di vostra madre, perché era un mio dono, e non c'è nulla da fare con ciò che Dio vuole dai suoi figli eletti. Quelli che non lo sanno possono anche pensare che non sia vero, ma più tardi farò vedere a tutti quello che posso o non posso fare.

Vi ho chiesto di darmi queste cose per i tempi finali, perché tutti sono chiamati e pochi sono scelti. Voglio l'AMORE e l'OBBEDIENZA, e qui li ricevo sempre. Anche se loro non lo vedono, Io lo vedo sempre! Perché nessuno può farlo meglio di Me.

Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento