lunedì 22 gennaio 2024

STATE VIVENDO IL MOMENTO DEL CAOS PIÙ PROFONDO

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

20 GENNAIO 2024


Amatissimi figli:

 

IL CAMMINO DELLA FEDE NON CONOSCE LIMITI, SE LA FEDE È VERA. (1)
 
Io Sono Dio ed essendo Dio, vado di persona in persona, bussando alla porta del vostro cuore (Cf. Apoc. 3, 20), cercando di trovare il Mio stesso Amore nei Miei figli, senza riuscire a trovare quello a cui anelo: "l'amore nella persona".
 
Figli Miei:
 
STATE VIVENDO IL MOMENTO DEL CAOS PIÙ PROFONDO, momento in cui l'uomo ha perso il senso della realtà ed è caduto negli inganni delle novità che calpestano la Verità; vi state addentrando nella falsità, nella confusione, nell'inganno...
 
Figli, è necessaria la conoscenza, altrimenti con grande facilità cadrete nell'idea che non esista il peccato e dove finirete, senza di Me?
 
I progressi tecnologici sono di grande portata per tutta l'umanità, ma c'è una parte della scienza che ha utilizzato la conoscenza per creare l'annientamento stesso della razza umana (2) ... E io non lo permetterò.

 

MA PERMETTERÒ LA PURIFICAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO CHE REGNA IN QUESTA GENERAZIONE: DEPRAVATA, LIBERTINA, DISUMANIZZATA, SUPERBA, CHE MI DISPREZZA E DISPREZZA LA MIA AMATISSIMA MADRE.

IO SONO MISERICORDIA, MA ANCHE GIUSTIZIA!

 
Verrà l'oscurità, quella in cui non riuscirete a vedere neppure le vostre mani e allora si sentiranno i pianti e il dolore provenire dal più profondo degli uomini.
 
Quanti dei Miei figli stanno vivendo con leggerezza, non trovando un senso nella vita, stanno soffrendo perché sono vuoti e si riempiono di talmente tanta immondizia che negano a sé stessi di essere portatori del Mio Amore (cfr. 1 Gv. 4,16).
 
Dovete ammorbidirvi, altrimenti sarete terreno fertile per il nemico dell'anima. Ammorbidite quel cuore di pietra (Cf. Ez. 11, 19-20), cosicché possiate giungere al momento in cui ci incontreremo nel vostro intimo e Mi possiate riconoscere.
 
Vi amo figli, vi benedico.


Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sulla Fede, leggere…
(2) Sulla tecnologia mal utilizzata, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Davanti alle parole di Nostro Signore Gesù Cristo, che sottolineano gli eventi della natura che andranno aumentando e gli eventi di altri paesi coinvolti nella guerra: cosa possiamo fare come figli di Cristo?

Possiamo essere parte del cambiamento spirituale di ogni uomo, che può cambiare il corso di alcuni degli eventi già annunciati.

Fratelli, ci attende la fase più dura di quello che succederà e l'essere più consapevoli dell'importanza di far parte del Resto Santo è la meta di ciascuno di noi.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento