sabato 20 gennaio 2024

(Il Padre e io siamo uno)

 


Messaggio ricevuto il 21 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo cuore. Sì, ognuno fa quello che deve fare, perché Io comando tutto! Per questo sono venuto in questo mondo, per fare ciò che il Padre mio ha comandato, così tutti i miei figli devono fare ciò che comando, perché il Padre e io siamo Uno. Io ho il potere di fare tutto ciò che il Padre comanda, ognuno con la sua missione. Quindi, voglio che i miei figli obbediscano alle regole di tutto ciò che vi mando d'ora in poi. Chi non Mi obbedisce come Io faccio, non è degno del Mio Amore. Voglio che Mi ascoltiate bene, perché qui vi ho dato tanti messaggi.

Qui ho fatto la mia dimora e tutti sanno che tutto è cominciato attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Tutto è stato dato qui, perché tutto ciò che il Padre vuole, lo comanda, quindi voglio che obbediate alle cose che ho dato attraverso questa figlia. Lei soffre con me le cose che io soffro, quindi è collegata a tutto ciò che ho dato solo per amore. Voglio che ascoltiate tutto ciò che sono venuto a dare, perché molte altre cose saranno rivelate qui. Ho fatto un patto qui, in modo che ciò che sarà dato alla Mia Chiesa Reminiscente sarà dato. Perciò, non c'è nulla che possa ingannarvi qui quando vi do un messaggio per le cose che sono mie, perché tutto è dato, affinché possiate vedere che non c'è alcun inganno.

Ognuno ha una missione, questa è una missione molto lunga da parte della mia Chiesa e della mia crocifissione, che è stata la mia morte in croce, affinché io faccia vedere a tutti che tutto qui è fatto per mio ordine, è una parte della mia morte in croce. Ecco perché questa figlia [Maria] soffre sempre con Me sulla mia Croce. Non sapete quello che fate, figli miei, quando vi parlo da qui e vi dico quello che viene dal mio Spirito Santo, e voi date giudizi avventati, io vedo e so tutto. Se non parla, è perché le è stato chiesto da Me di chiudersi, perché sa tutto ciò che viene dal mio Spirito Santo. Così soffre molte cose con Me sulla Mia Croce, perché è così che è stata preparata fin dalla sua nascita.

Svegliatevi figli miei e ricordate tutto ciò che vi dico, perché il Padre fa tutto ciò che Io voglio e Io faccio tutto ciò che il Padre vuole.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento