martedì 23 gennaio 2024

L'inizio dei dolori fa spazio all'anticristo, il cui pieno potere sarà presto rivelato.

 


Un messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna


Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim,

Questa era sta per finire. Niburu sta entrando nel sistema solare. I detriti entreranno nell'atmosfera terrestre come fuoco e zolfo. I cieli sono scossi. La terra si è inclinata. La gravità del tempo si intensifica notevolmente, influenzando gli elementi, causando tempeste e cambiamenti drastici delle temperature. Si intensificano le lotte, il caos e i disordini. Carestia e pestilenza copriranno le terre di morte. I miei bastoni dell'unità e del favore si spezzano con questa generazione che si ribella a me. Il programma di Satana è di portare molti fuori strada. I cuori sono diventati freddi come la cera e cominciano ad allontanarsi. L'odio e l'indifferenza dominano i loro pensieri. Un'atmosfera di odio ha cominciato a diffondersi. I cuori di pietra si oppongono a me. L'inizio dei dolori fa spazio all'anticristo, il cui pieno potere sarà presto rivelato. Il velo comincia a sollevarsi, liberando entità demoniache che serviranno l'anticristo.


È GIUNTO IL MOMENTO DI PREPARARE I VOSTRI CUORI.


Pentitevi, pentitevi, resistete al diavolo ed egli fuggirà da voi. Rinunciate a satana e alle vie malvagie di questo mondo. Invocate il mio nome e prendete la mia mano, io sono la vostra unica salvezza.

Il mio Vangelo sarà predicato in tutto il mondo e poi verrà la fine.

I profeti profetizzano per edificare e costruire la Chiesa, non per mantenere un segreto che provoca paura.

Allontanatevi dai falsi profeti che riempiono il vostro spirito di menzogne e inganni!

Rifugiatevi nel mio Sacro Cuore, l'ora è tarda e lo squillo di tromba suonerà presto!

Così dice il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento