sabato 27 gennaio 2024

Maria, Madre della Redenzione

 


Gennaio 8, 2024

Anna, voglio rispondere alla tua domanda perché condivido il tuo desiderio di aiutare Dio. Se Dio vi mostrasse dove mi trovo, sapreste che posso essere ovunque io sia voluto. Come avete visto nella città celeste, ero con i miei figli che volevano essere con me nel giorno della mia festa. Mi viene data la massima libertà d'azione perché creo condizioni migliori per i piccoli figli di Dio attraverso l'intercessione più efficace. Quando qualcuno sperimenta il mio amore, sa che Dio lo ama. Io rappresento solo Dio e solo gli interessi di Dio. Non ho altri desideri se non i desideri di Dio. Coloro che si affidano a me sanno che servo instancabilmente la loro causa perché rimango vicino. Rimango determinato a far progredire la loro condizione e la condizione delle loro famiglie. Io sono ovunque siano i miei figli, sia in Cielo che in Terra. Poiché Dio mi dà così tanto, condivido con l'umanità una scorta infinita di sublimi grazie soprannaturali. Sono una madre a cui è stato dato tutto ciò di cui ha bisogno per aiutare i suoi figli. Ma i miei figli devono conoscermi e capirmi. Io sono la serva del Signore. Io sono la figlia che il Padre ha creato allo scopo di fare da madre al piano più importante. Condurrò l'umanità alle risposte. Ma devo essere portato all'umanità correttamente, come un costante servitore e madre del piano per la redenzione dell'umanità. Farò conoscere la mia presenza. Dovete far conoscere il mio carattere e la mia influenza.

Anna, apostola laica

Nessun commento:

Posta un commento