Maria
Col passare del tempo, il potere delle tenebre cresce ed aumenta. Maggiori poteri di distruzione sono creati ogni giorno. Quelli che fanno le opere delle tenebre hanno maggiori poteri per realizzare i loro disegni. Tutto ciò è sapientemente intrecciato. Queste forze sono collegate tra loro da una intelligenza dedicata alle opere delle tenebre. Sono eternamente avversaria di queste creature intelligenti, ma io sono una madre per coloro che sono intrappolati da queste potenze delle tenebre. Io devo liberarli, anche se è difficile, per coloro che sono profondamente incamminati nel buio, rispondere alla mia luce, ma cominciamo.
Il mio primo compito è quello di separare quelli che sono nelle forze delle tenebre in modo che non si incoraggino l’un l’altro. Devo rivolgerli l’uno contro l’altro. Devo dividere la casa di Satana, mettendo padre contro figlio e figlia contro madre. Devo seminare discordia fra coloro che sono sotto i suoi poteri. Io seminerò i semi della discordia nei talebani, in Al-Qaeda e in tutti i gruppi terroristici. Fate che il mio popolo preghi per questo. Lasciate che alzino la voce, chiedendo di me. Questa è la semplice preghiera che debbono dire: “O Vergine Santa, Madre del Salvatore, disperdi le forze del male in modo che non siano assorbite nelle tenebre, ma possano venire alla luce”.
Si noti la preghiera. Non voglio la distruzione di queste persone, ma la loro dispersione. Se sono sparse, poi posso circondarle nella luce e potranno credere e rivolgersi a me.
Ci sono tentativi legittimi per distruggere il loro influsso, ma alla fine questi li uniscono solo nella loro oscurità e consolidano la presa del maligno su di loro. Prenderò un approccio diverso, disperdendoli e rendendoli vulnerabili alla luce. Sì, dico “vulnerabili alla luce” perché i loro cuori sono fatti per la luce, proprio come ogni cuore umano.
Ciò che è importante è che milioni dei miei figli comincino a pregare che io disperda le forze delle tenebre. Dite la preghiera in questo momento.
Commento: Maria delinea un modo non violento di distruggere il potere di Satana.
23/07/2011
Nessun commento:
Posta un commento