mercoledì 17 giugno 2020

La Consacrazione della Russia: l’unico strumento per appianare la crisi mondiale



Il Mistero dell’Iniquità


L’imminente Grande Castigo 

Quest’impegno è l’obbedienza ad un ordine del Signore, inviatoci  tramite la Beata Vergine Maria. In aggiunta alla preghiera, alla  riparazione, alla penitenza e al sacrificio, Dio ha ordinato al Papa di  consacrare specificamente la RUSSIA al Cuore Immacolato di Maria, in  una cerimonia pubblica e solenne, assieme a tutti i vescovi del mondo  Cattolico. Sono passati 94 anni da quando la Madonna di Fatima è giunta  dal cielo per darci il Suo Messaggio di avvertimento per tutta l’umanità,  e sono passati 82 anni da quando Ella rivelò la richiesta del Signore  affinché si consacrasse la Russia. Da allora, la Chiesa ed il mondo hanno  assistito ad un costante e rapido declino. Tutto questo avrebbe potuto  essere evitato se il Papa ed i vescovi avessero esaudito la richiesta della  Madonna di Fatima, perché fu proprio la Beata Vergine a dire: “Solo Lei  può aiutarvi.” Il mondo è ormai sull’orlo della completa sottomissione  all’empia tirannia del Nuovo Ordine Mondiale, e questo avverrà con  distruzioni e massacri mostruosi causati dalla guerra nucleare e da  armi ad alta tecnologia. Sembra ormai chiaro che 82 anni dopo quella  richiesta fatta a Tuy, un periodo durante il quale i modernisti ispirati  dalla Massoneria hanno fatto più danni degli antichi Ariani, è ormai  finito il tempo di prova che ci era stato concesso, e sta per arrivare il  giorno della collera: Dio verserà la Sua collera sugli abitanti  della terra,65 e solo allora tutto verrà restaurato nel nome di Cristo. 
Il Messaggio e gli avvertimenti della Madonna si inseriscono  perfettamente in continuità con le profezie pronunciate dai santi nel  corso dei secoli e, come disse il Cardinale Ratzinger, “corrispondono  all’annuncio della Scrittura.” La differenza, tuttavia, è la seguente: nei  secoli scorsi è stato annunciato il grande castigo che avrebbe colpito  un’epoca futura; a Fatima, la Madonna ci ha avvertiti che quell’ora è  ormai imminente, e che i castighi promessi hanno già avuto inizio nella nostra epoca, proprio come predetto. La Seconda Guerra Mondiale è  infatti scoppiata secondo la profezia della Madonna, e sin dal 1917  e durante tutta l’epoca Sovietica, la Russia ha scatenato apertamente  guerre e persecuzioni contro la Chiesa in Europa, in Asia, in Africa e in  America Latina. Nel frattempo, in molte parti del mondo, abbiamo visto  realizzarsi il diabolico progetto di portare alla fame milioni e milioni  di persone, mentre altre parti del mondo nuotano nell’abbondanza,  e tutto questo secondo un piano, concepito dalle elite finanziarie che  governano il pianeta, teso a ridurre drasticamente la popolazione  mondiale. 
Per porre fine alle malvagità che minacciano di annientare la  razza umana sono state proposte ogni genere di soluzioni possibili  e immaginabili – di tipo economico, ideologico, politico, etc. – ma  senza alcun risultato. A Fatima, parlando di Se stessa, la Madonna ha  affermato che “Solo Lei può aiutarvi.” A Fatima, la Beata Vergine Maria  ci ha quindi consegnato l’unico strumento grazie al quale potremo  debellare la profonda crisi che attanaglia il mondo odierno, e restituire  finalmente la pace e la tranquillità a tutta l’umanità.

Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento