giovedì 25 giugno 2020

Piango per l'umanità che sta andando verso l’autodistruzione.



Trevignano Romano, 23 giugno 2020

Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Figli miei, grazie per essere riuniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, oggi mi presento come Madre Addolorata per la mia Chiesa, perché sta vivendo la sua passione e così come mio Figlio Gesù è stata lasciata sola e flagellata. Il mio piccolo resto sarà perseguitato, piango per i giovani che sono lontani da Dio, piango per le famiglie distrutte, piango per i bambini non battezzati e per coloro che crescono tra le grinfie del male, piango per i Pastori che hanno lasciato il mio gregge da solo, piango per l'umanità che sta andando verso l’autodistruzione. Vi prego figli miei, pregate e consolate il mio cuore immacolato e il Santo Cuore di mio Figlio, cambiate le vostre strade, se volete la salvezza affidate tutto a Dio. Ora vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento