lunedì 29 giugno 2020

Vi siete fatti un Vitello d’oro, vi siete prostrati per adorare il paganesimo, la terra, gli astri e la morte!



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo il Lunedì Santo, durante la recita del Santo Rosario nell’Oratorio – il 6 aprile 2020 – alle ore 06.30

Figli Miei, amatissimi del Mio Cuore, desidero condividere con voi la Mia tristezza e il Mio dolore, perché quelli che dicevano di seguirmi, adesso Mi stanno voltando le spalle. 

Come ti ho già detto Discipulo, quelli che erano i sette dolori del Cuore di Mia Madre, adesso sono otto, e questo dolore aggiuntivo è quello che Mi causano i Vescovi, gli Arcivescovi ed i Cardinali traditori che sono caduti nell’apostasia, nella blasfemia e nell’eresia, disprezzando la Croce di Salvezza e di Redenzione. 


Hanno abbracciato la superbia del demonio, convertendosi subito in guide cieche ed ottuse ed è per questo… sì per questo, che il Gregge reclama l’alimento del quale lo avete privato.

Con il pretesto dell’obbedienza a quelli che governano, avete chiuso le cappelle e le Chiese ed avete mandato a casa loro i Miei consacrati ed i Miei sacerdoti.

Le Mie pecore fedeli sono sconcertate ed afflitte, perché nessuno si aspettava tutto quello che sta succedendo.

IO, il Signore, vi chiedo, dove e quando benedirete gli oli sacri?
Dove metterete i confessionari?
Dove celebrerete i Giorni delle Feste Comandate e la Pasqua?
E i moribondi che in questo momento stanno morendo?... Non ci sono ministri che li confortino e li aiutino con il Sacro Viatico dell’Estrema Unzione?
Dove, pastori e vescovi Miei, state ordinando che venga esposta la Mia Presenza Eucaristica per l’adorazione?

Le famiglie sono state rinchiuse nelle loro case per ricevere la spazzatura contaminata che viene trasmessa dalla televisione.

Vi siete fatti un Vitello d’oro, vi siete prostrati per adorare il paganesimo, la terra, gli astri e la morte!
Avete paura di perdere questa vita, ma molti stanno perdendo la Vita Eterna!

Volete mettere da parte alimenti e tutto il proposito della Quaresima e della Pasqua è che loro, i Miei nemici che stanno esercitando il controllo, vi sommergeranno nella paura per controllare le vostre volontà e per fare in modo che tutti ubbidiscano…

La Bestia si colma di gioia nel vedere le sue apparenti vittorie, ma non sa che IO, il Signore, Ho formato un esercito per la battaglia spirituale. 
La Grande Guida e il Grande Guardiano Generale, San Michele Arcangelo, ha convocato alla battaglia finale, come annunciato dal Profeta Daniele.

Mia Madre è Mediatrice di tutte le Grazie Celesti, Corredentrice dell’umanità assieme a Me, Mia Madre è la vincitrice del dragone infernale. 

Pregate perché il Mio amato Papa dichiari questo dogma urgentemente!
Questo messaggio commuoverà il suo cuore afflitto perché lui è prigioniero, vigilato, minacciato, solo e tribolato. 

Lui è il Mio Vero Vicario!
Lui è il Santo Pastore del Mio Resto Fedele!
Le Mie Primizie lo avviseranno.

Roma sarà distrutta per aver perso la Fede e cesserà di essere la Sede Apostolica. 
Lì, il Sacro Dogma non sarà preservato.

Come ti ho detto, Discipulo, quello che sta succedendo adesso è stato ideato e creato, questa crisi è perché riescano a controllarvi.
Il Nuovo Ordine Mondiale è composto di quattro fasi. Scrivi, Discipulo:

Prima tappa:
Termina l’era satellitare, la comunicazione è controllata ed inizia la guerra batteriologica… stanno avvelenando l’aria. 

Seconda tappa:
Creare confusione e panico ed in questo momento l’umanità dipende da tutto quello che dicono le autorità, che ordineranno il coprifuoco.

Terza tappa:
Tutto il mondo sarà in quarantena, mentre organizzeranno le finanze e si impadroniranno delle nazioni più povere ed avrà inizio il marchio fatidico del 666.

Quarta tappa:
Usciranno nuovi vaccini e questo sarà un crimine contro l’umanità. I vaccini faranno morire donne, bambini e anziani. Voi, figli Miei, non lasciatevi vaccinare!

Impiegheranno la tecnologia biometrica del calore e vi rintracceranno e vi metteranno in carcere per aver resistito alle autorità.

Presto dovrete gettare nella spazzatura i vostri telefoni e le carte di identità personali.
È arrivato il tempo dell’esodo, che gli stranieri escano dai paesi in cui si trovano e tornino nelle loro patrie. Quelli che non possono o non vogliono andarsene che si preparino spiritualmente ed IO il Signore, non abbandonerò nessuno dei Miei seguaci. 

Chi Mi ama osserverà la Mia Parola.
IO Sono il Buon Pastore… prendete atto che vi avverto perché siate preparati.

Discipulo, che il Mio Resto Fedele, conosca tutte queste cose!

Nessun commento:

Posta un commento