Figli di Gerusalemme, il Padre annuncia la sua giustizia.
Mentre il mondo va ignaro di ciò che sta per accadere, il piccolo resto si prepara a ricevere Maria.
Amati miei, sono giunti i tempi commentati nel santo Vangelo! Ecco, le profezie si compiono tutte, il Verbo torna in mezzo agli uomini. La vita sulla Terra non sarà più così, il Padre interviene ad aprire un mondo perfetto in Sé, un Paradiso dove i suoi figli abiteranno nella felicità eterna.
Uomini di Galilea, preparate i vostri cuori perché ecco che tutto ora si metterà sotto i vostri occhi, … succederà ciò che il Cielo ha annunziato attraverso i suoi profeti, dal tempo di ieri a quello di oggi.
Perfezionerò la mia creatura e la metterò in Me, santa, nel mio stesso Amore e Fedeltà. Creerò un mondo di grandi meraviglie per tutti i miei e poserò in esso il mio Santo Spirito.
Grandi sono le opere del Signore!
Dio è Colui che tutto ha creato,
dal principio era nel suo pensiero
e poi nella realizzazione materiale.
Figli miei, il Calvario è iniziato, il Santo di Gerusalemme torna a rimediare ogni cosa, nel suo Seno riprenderà i suoi e getterà nel fuoco della Geenna chi non Gli appartiene.
Oggi voglio richiamare i miei santi sacerdoti a Me, voglio ricoprirli di Me, ungerli del mio olio santo, benedirli a vita eterna in Me. Saremo una cosa sola nel Padre, saremo un’anima sola, dovunque andrete la Santissima Trinità sarà su di voi.
Oh, uomini stolti! Voi che avete perduto la fede in Me, voi che avete preferito la Morte alla Vita! … Ripeto: … stolti!
Avete rinunciato alla vita, vi siete inabissati nell’Inferno, nel libero arbitrio avete deciso questo rinnegando il vostro Dio Creatore.
La Città Santa presto discenderà dal Cielo adorna di mille colori, la sua sfolgorante luce abbaglierà il mondo e trasfigurerà l’uomo fedele al suo Dio Amore e lo metterà alla sua destra, … mentre gli stolti cadranno nel fuoco della Geenna.
È l’ora figli miei! … È l’ora di incontrare il vostro Dio, faccia a faccia.
Desiderate presenziare puri, dinanzi a Colui che vi attende per trasfigurarvi in Sé.
Suonano le campane a festa per i figli dell’Amore!
Rullano i tamburi a morte per i seguaci di Satana!
Una stella presto si affaccerà nel cielo e vi annuncerà la mia seconda venuta.
Ecco che Io vengo! Amen!
Carbonia 23bis. 06. 2020
Nessun commento:
Posta un commento