giovedì 25 giugno 2020

24 giugno 2020 – Non siate involontariamente lo strumento di Satana



Solennità della Natività di San Giovanni Battista
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
Dio Padre
“Siate abbastanza saggi, in questi giorni ed epoca, nel comprendere che l’influenza del male è in aumento in ogni aspetto della vita. I tipi di intrattenimento che fanno presa sulle masse, l’obiettivo dei media che condiziona tutte le età, i modi con cui le persone vengono influenzate ad accettare il male, tutto questo è l’opera sottile, eppure, pericolosa di Satana.
“Perciò, vi avverto, siate abbastanza saggi da frugare alla ricerca del bene dal male e non pensate, parlate o agite senza discernimento. Non siate involontariamente lo strumento di Satana con l’agire troppo rapidamente e senza riguardo per ciò che compiace Me. Se portate sempre nel vostro cuore l’obiettivo di compiacere Me, sarà molto difficile per Satana tessere la sua ragnatela del male nel vostro cuore.”
“Allo stesso tempo, non diventate superbi pensando di avere tutte le risposte. Questa è anche la trappola di Satana. La fede è un viaggio continuo nell’amore che desidero compiere con ciascuno di voi”.
Leggi Efesini 6:10-17
Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento