martedì 23 giugno 2020

Un secondo virus corona si sta avvicinando. Questo sarà più pesante del primo. Un'epidemia ancora più grande arriverà sull'umanità. Proverai a combattere questo virus. Ma sarà inutile perché si diffonde con grande intensità e velocità. Non verrà trovato alcun farmaco.



21 giugno 2020, 


Nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo. Amen. 

Io, il Padre celeste, parlo ora e oggi attraverso il mio strumento volenteroso, obbediente e umile e la figlia Anne, che è interamente nella mia volontà e ripete solo le parole che vengono da me. 

Amata piccola folla, amati seguaci e amati pellegrini e credenti da vicino e da lontano. Oggi vorrei darvi alcune importanti istruzioni e informazioni. 

Quanto è importante per tutti voi perseverare nella tana dei leoni. Non puoi capire la grande astuzia con cui agisce l'uomo malvagio. Rimanere un po 'paziente, perché purtroppo non posso spiegarvi come attuerò l'atto di salvataggio. C'è così tanto che non capirai come sarà composto il mio piano. Credi che scoprirò tutto nei minimi dettagli e in un momento in cui non te lo aspetti . 

Miei amati figli, potete solo fidarvi della mia onnipotenza. È un gioco di dadi per te che non puoi vedere. Ma più ti sembra inspiegabile, più sei sincero. 

Sei il mio fedele. che ricompenserò ampiamente. Come puoi pensare che ti abbia lasciato solo? Sono sempre con te in ogni situazione. Non puoi immaginare quanto ti amo. Il mio cuore è pieno d'amore solo per te. Ho costantemente collegato il mio amorevole cuore premuroso al tuo cuore. Colpisce solo per te e non puoi immaginarlo. Il mio amore è sempre collegato al tuo amore quando non puoi immaginarlo. 
Vorrei ora rafforzarti un po 'per la prossima volta. Hai bisogno di quella forza. Accadrà spesso che pensi che non ti sia più vicino. Non mi senti più. È una tragedia per te, anche se puoi sentirti sul lato più sicuro. Io non ti lascerò mai. Rimani sempre i miei cari che hai resistito. Voglio mostrarti il ​​mio amore. Ma in questo momento di crisi non è possibile riconoscere questo amore. Devi solo fidarti più a fondo. Lo aspetto da te. 

A volte sei nella tana del leone e non te ne accorgi nemmeno. Non sentirai pace lì. Sei come una palla da gioco, ma sempre al sicuro. 
Pensa alla trasmissione mondiale e sicuramente la realizzerai. Questo è esattamente ciò che il cattivo vuole prevenire. 

Il mio Mellatz è completamente sicuro e puoi credere che sarà sempre la casa del padre. Questo periodo di incertezza passerà per te. Dopodiché, la pace e la gioia torneranno nel tuo cuore e ti rallegrerai. La tua gioia sarà così grande che non puoi capirla da solo. Rafforzati a vicenda ora, perché ne hai bisogno. Il tempo della tribolazione passerà rapidamente e il luogo della gioia. 

Miei amati figli, poiché il Mio amore è così illimitato, sarò in grado di liberarvi da tutto ciò che vi preoccupa. Ma vorrei che tu accettassi la tua croce, che è pensata per te, con gratitudine. Anche se ti sembra troppo difficile, prendilo così com'è. Supererai le incongruenze degli ultimi tempi. Io, il padre amorevole, voglio salvare molte anime dalla morte eterna. 

Ecco perché ritarderò quest'ultima fase del mio intervento. Non capirai molto di ciò che è contenuto nel mio piano. Sei i miei figli e ti avvicinerò a me. 
Ci sono molte pecore smarrite che perseguirò ancora oggi. Non riesco a salvarne alcuni. Ma altri saranno pronti ad andare nel modo più duro. Molte illuminazioni andranno avanti finché non saranno pronte a resistere a questa crisi. 

Miei cari figli, non è inspiegabile che questo requisito maschera sia un privilegio per tutti? Può solo fare del male. 

Voi figli miei dovete riconoscere che questa non è la verità, voi legalizzate una legge pur sapendo che sarà disastrosa per molte persone. Pertanto, si stanno avvicinando malattie gravi.

Un secondo virus corona si sta avvicinando. Questo sarà più pesante del primo. Un'epidemia ancora più grande arriverà sull'umanità. Proverai a combattere questo virus. Ma sarà inutile perché si diffonde con grande intensità e velocità. Non verrà trovato alcun farmaco. 
Dopo di ciò, Miei amati figli, ci sarà una vaccinazione obbligatoria. Se vuoi continuare a vivere senza fede, non sei certo protetto. Cederai alla vaccinazione obbligatoria. 

Ma se preghi, io, il padre amorevole, sarò con te. Camminerai sul sentiero protetto e raggiungerai la tua destinazione in sicurezza. Ma miei amati figli, questa lotta sarà ardua e persino crudele. Ricorda sempre che sono il sovrano di tutto il mondo. Nessuno può sfuggire alla mia regola. 
Sono il padre amorevole e premuroso che ama indicibilmente tutta l'umanità. Chiunque prometta lealtà a me sarà autorizzato a entrare nel rifugio sicuro. Perciò prega i miei amati figli e sii vigile, perché il leone ruggente vorrà in particolare divorare tutto ciò che non corrisponde alla vera fede. Amo tutti quelli che mi servono e rinuncia al mammon. Converti anche all'ultimo momento in modo che io possa tirarti sul sicuro. 

Il sacramento della penitenza è il rimedio più sicuro. Prega il rosario ogni giorno e sacrifica tutto per coloro che non hanno ancora creduto. 

Salverò molti che ricordano all'ultimo momento. Ora ti benedico con tutti gli angeli e i santi, specialmente con la tua più cara Madre celeste e Regina della Vittoria e la Regina delle Rose di Heroldsbach nella Trinità nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 

Considera la mia amata, è l'ultimo stadio e lo passerai se ti fidi di me e tieni duro alla verità. Ti amo indicibilmente e vorrei abbracciarti molto presto. 


Anne Mewis

Nessun commento:

Posta un commento