domenica 28 giugno 2020

San Michele Arcangelo : armi chimiche biologiche, cospirazione virtuale, nuovo controllo mondiale





Messaggio di San Michele Arcangelo al discepolo 


Dato giovedì 21 maggio 2020, alle 1:50
L'umanità robotizzata?
Elettromagnetismo?
L'energia del sole e della Terra manipolata?


Il Popolo di Dio affronta nuovi conflitti!


 Sono San Michele Arcangelo, custode dei luoghi sacri, difensore del mio popolo e sono qui, mi è stata affidata la Chiesa itinerante del residuo fedele!
Guiderò il vero residuo verso l'annuncio di una nuova vita sulla terra.
 Il mio ideale è una bandiera di lotta per tutti i popoli e tutte le nazioni.
 Mosè guidò il popolo attraverso il deserto fino a quando non si stabilirono nella terra di Prospera.

Allo stesso modo, le legioni di angeli che mi sono state date, quelle che sono state poste sotto il mio comando, sono sorte. E tutto quel figlio di Dio che confida nella sua Misericordia sarà guidato e protetto da tutti i tipi di mali fisici e spirituali in questi tempi. Quando sei già nel mezzo della tribolazione, è necessario rimanere fedeli e fermi in battaglia

È il ciclo di armi chimiche biologiche.


Tutto il mio esercito ora proclama ... che chiunque invochi ... "il Santo Nome di Gesù" in mezzo alle tribolazioni, che sarà salvato!

Quindi ... Invita questo Santo Nome giorno e notte e Dio Onnipotente ti darà la grazia di perseverare fino alla fine!


La cospirazione virtuale ha armi letali e potenti, che usano frequenze alternative per controllare e usare l'elettromagnetismo, mettendo a grave rischio tutti gli uomini che usano e credono nel potere della tecnologia più che nel potere di Dio!

Il nuovo controllo mondiale sta usando tutte le conoscenze attuali in collaborazione con tutti i sovrani alleati. Agiscono in questa cospirazione per uccidere migliaia e migliaia di uomini e donne nel più breve tempo possibile, creando un caos informativo, la cui confusione apre le porte al controllo totale.

La Chiesa fondata da Nostro Signore, sarebbe anche divisa da coloro che la guidano, da coloro che impartiscono gli ordini, dalla leadership che introduce le false ed eretiche dottrine moderniste, l'unione delle religioni del mondo darà il colpo mortale e definitivo!

I campi di concentramento saranno molti, la falsa chiesa sarà stufo della morte dei santi che ora lottano per vivere in santità!


Oh ... residuo fedele ... vieni fuori adesso! Che aprirò la strada con la mia spada! Grida tre volte, chiamando in qualsiasi momento del giorno e della notte, con il grido del potere dell'Altissimo Dio!

Questo grido di battaglia ...

A chi piace Dio!


Sarà ascoltato dai miei guerrieri angelici e dai poteri celesti, ti aiuteranno quando la battaglia contro gli esseri delle tenebre ti farà sentire stanco, sfinito, sopraffatto e senza protezione.


I poteri infernali scuoteranno la Terra, ma gli eletti saranno protetti in modo soprannaturale. Coloro che appartengono alla vera Casa di Israele avranno protezione divina in ogni momento.
I bambini della Chiesa ci hanno detto: vieni! E io San Michele e i miei angeli sono qui per proteggerti.


Coraggio

Non vaccinarti in alcun modo!


 Bene, il vaccino è il segno distintivo del malvagio, che vuole controllarti !!!!

A chi piace Dio !!!



Nessun commento:

Posta un commento