venerdì 26 giugno 2020

Siate uniti al Cielo per ricevere tutte le istruzioni di cui avrete bisogno in questo momento di oscurità.



23 giugno 2020 

"Figlio mio, sono Colui che ti ha creato, tuo padre pieno di amore per tutti i suoi figli. Molti non si rendono conto dell'entità del male che si sta diffondendo sulla terra ... Oggi, a tutti coloro che gridano a me e mi chiedono di intervenire, dico: non abbiate paura! È giunto il tempo in cui il male inizia a disperdersi; ecco perché molti miei angeli stanno attualmente combattendo. Siate uniti al Cielo per ricevere tutte le istruzioni di cui avrete bisogno in questo momento di oscurità. È con ciascuna delle vostre preghiere che trasformerò questo male in bene... Non siate confusi, ma guardate i vostri fratelli e sorelle con compassione. Questa transizione deve essere fatta dal fuoco dello Spirito Santo e tutto ciò che ne deriverà sarà un cambiamento radicale per molti... Il mio cuore di Padre desidera riempirvi di tutto il suo amore in modo che possiate accettare questa eredità che ho preparato per voi per l'eternità."

Nessun commento:

Posta un commento