lunedì 22 giugno 2020

Con la partenza di Papa Benedetto XVI° dal Vaticano, Dio sta dando un segnale ai cattolici di tutto il mondo che sta per punire la Santa Chiesa e l’umanità in modo più terribile,




Messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga 


 20 Giugno 2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega molto e fai che sia il tuo cuore a parlare del Mio Appello doloroso a tutti i miei figli di tutto il mondo. Con la partenza di Papa Benedetto XVI° dal Vaticano, Dio sta dando un segnale ai cattolici di tutto il mondo che sta per punire la Santa Chiesa e l’umanità in modo più terribile, a causa dei nostri peccati, scandali e corruzioni e la falsa pietra si spezzerà a metà, perché non è quella vera e non è radicata in Cristo, Figlio Mio.
Tutti gli uomini e le donne di buona volontà pieghino le ginocchia a terra, perché il figlio dell’oscurità sta ricevendo il potere dal padre della menzogna ​​per agire e portare dolore, sofferenza e terribili persecuzioni alla Santa Chiesa e a tutta l’umanità. Pochi saranno coloro che rimarranno fedeli sul cammino di Dio. Molti per paura delle sofferenze e della persecuzione tradiranno le verità eterne e non vivranno più gli insegnamenti che Mio Figlio Gesù ha lasciato nella sua Santa Chiesa.
Questo è il momento in cui il demonio prende in giro i ministri di Dio che sono diventati codardi e si sono fatti vincere dall’autorità degli uomini, disobbedendo all’autorità di Dio, non avendo il coraggio di difendere fino in fondo i diritti del Signore, perché non amavano la verità che predicavano e molti di loro vivono unicamente delle apparenze, offendendo il Signore con una vita doppia e sbagliata, piena di peccati.
Prega, prega e ripara i terribili peccati del mondo, poiché la giustizia di Dio sta arrivando in un modo mai visto prima, e con veemenza, su tutti i Ministri di Dio e su tutta l’umanità e quando li raggiungerà non resterà pietra su una pietra, perché non mi hanno ascoltato, offendendo il Cuore del Mio Divin Figlio e il Mio Cuore Immacolato.
Ti benedico, figlio mio. Resta con la pace del mio Cuore materno e con la Mia protezione per te e tutta la tua famiglia!
Prima di scomparire, la Santa Madre mi ha confortato il cuore con queste parole che sono entrate nel mio cuore e mi hanno commosso:
Glauber, prega per il Papa. Glauber, abbi fede e rendi giustizia al tuo nome di battesimo, al nome con cui Dio ha illuminato i tuoi genitori e con il quale sarai conosciuto fino alla fine della tua vita. Fede, fede, fede, figlio mio, Glauber! … Sii un esempio di fede per tutto il popolo dell’Amazzonia, Glauber, e alla fine, Mio ​​figlio Gesù ti darà la ricompensa destinata a coloro che non hanno mai dubitato e hanno sempre confidato nel potere del Suo Nome e nel Suo Divino Amore.

Nessun commento:

Posta un commento