giovedì 18 giugno 2020

Giurare fedeltà al magistero di Bergoglio?



BERGOGLIO E' LA DIVINIZZAZIONE DI LUCIFERO

La divinizzazione dell’Uomo-Dio è solo un passo intermedio per la divinizzazione di Lucifero e per il raggiungimento del suo scopo supremo, simboleggiato dal Sole Infinito di Lucifero che significa la totale eliminazione del Sacrificio di Cristo sulla Croce dalla faccia della terra. Questo è l’obiettivo finale!
La mancanza di fede e il disprezzo mostrati da Bergoglio per l’Eucarestia, aldilà della banalizzazione e perversione dei termini usati nella sua enciclica ecologista, Laudato si’, sono evidenziati dalle sue pugnalate sferrate contro l’Eucaristia e il Sacrificio di Cristo in Croce:
– Nel suo libro “Refexiones espirituales sobra la vida apostolica”
(Bilbao 2014), Bergoglio insulta l’Eucaristia con le parole: «Pane e vino nell’Eucarestia come all’osteria con gli amici».
–Bergoglionega la dottrina cattolica sulla Presenza Reale di Cristo nell’Eucarestia.

–Bergoglionon si è mai inginocchiato davanti all’Eucarestia.
–Bergoglio ha concesso la comunione agli adulteri risposati.
–30 ottobre 2015: la “Dichiarazione: Chiesa, Eucaristia e Ministero”, invita all’“estensione dell’opportunità per i luterani e cattolici di ricevere la Santa Comunione insieme”.
–25 marzo 2016: Venerdì Santo, Basilica di San Pietro. Durante la celebrazione della Passione del Signore, Bergoglio, nella capitale del Cattolicesimo, in presenza di cardinali, vescovi e fedeli, fece una predica su Martin Lutero, mentre le sue eresie e le sue dichiarazioni offensive venivano vomitate dalla bocca del predicatore della Casa Pontificia, padre Raniero Cantalamessa.
–13 ottobre 2016: invece di celebrare i 99 anni del “Miracolo del sole” che la Beata Vergine Maria fece a Fatima nel 1917, Bergoglio ha intronizzato Lutero in Vaticano, con una cerimonia, di fronte ad ospiti luterani, nella quale egli sostituì la stola papale (da lui mai utilizzata in precedenza) con la stola luterana.
–30 ottobre 2016: giorno prima del viaggio di Bergoglio in Svezia, un secondo terremoto scosse nuovamente l’area occidentale dei Monti Sibillini. Interi paesi distrutti. La basilica di San Benedetto rasa al suolo.
–31 ottobre 2016: Bergoglio si recò in Svezia per festeggiare, con i luterani, l’inizio del V centenario delle eresie di Martin Lutero. Il Vaticano pubblicò il gravissimo documento: “Commemorazione congiunta Luterano-Cattolico Romana della Riforma Luterana”. Si notino i seguenti punti:
–154: il termine “transustanziazione” è abbandonato come un esplicativo cambiamento sostanziale che avviene nell’Eucarestia, mentre non dice nulla contro i termini “impanazione” o “consustanziazio-ne”, usato dai luterani. In questi termini, Gesù sarebbe presente attraverso la fede del gruppo e Gesù scomparirebbe una volta che si conclude la celebrazione.
–158: l’Eucaristia è descritta solo come memoria (anamnesi), come l’hanno sempre concepita i luterani.
–159: viene abbandonata la dottrina che afferma che in ogni Messa si rinnova in modo incruento il Sacrificio di Cristo, come ha sempre professato la Chiesa cattolica per più di duemila anni.
La guerra alla Redenzione del Sacrificio di Cristo sulla Croce è stata dichiarata ufficialmente e diffusa capillarmente in tutto il mondo col “Logo della Misericordia” e col Logo “Mater Misericordiae” dove, su entrambi, appaiono i simboli di 7 volte l’Anticristo, che, in linguaggio occulto, simboleggia il Sole Infinito di Lucifero e cioè l’eliminazione totale del Sacrificio di Cristo sulla Croce dalla faccia della terra.
–15 dicembre 2016: nell’Aula Paolo VI, Bergoglio ricevette persone e bambini provenienti dai Paesi dei cinque continenti. Alla domanda. “Perché i bambini muoiono?”, con un atteggiamento di falsa e ostentata umiltà e senza aver dato alcuna risposta sulle ragioni e sul senso della sofferenza umana, Bergoglio disse: «DIO è INGIUSTO? SÌ, è STATO INGIUSTO CON SUO FIGLIO, L’HA MANDATO IN CROCE». Si poteva colpire il Sacrificio di Cristo sulla Croce e calpestare l’amore immenso di Dio per l’umanità, in modo più profondo e satanico, se non con l’orribile bestemmia di accusare Dio di ingiustizia, per aver voluto la morte di Suo Figlio in Croce per redimere l’umanità? Solo il Marchio della Bestia poteva fargli concepire e vomitare una simile e orribile BESTEMMIA!

del dott. Franco Adessa

1 commento:

  1. E che dire di quando in un omelia recente ha detto che la Madonna non è Regina non è Corredentrice ma solo discepola

    RispondiElimina