martedì 23 giugno 2020

Dovrete essere pronti per ciò che sta arrivando, arriverà la persecuzione e sarete costretti a pregare di nascosto.



Trevignano Romano 20 giugno 2020

Figli miei, grazie per essere qui riuniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, perché rifiutate l'amore e la Misericordia di mio Figlio Gesù, prendete tutto ciò che il cielo vi offre, perché volete stare con il cuore affranto e senza la pace? Figli miei, pregate, pregate, pregate tanto, l'ho chiesto tante volte e lo chiedo ancora una volta, convertitevi davvero, ormai è urgente, non capite che questi tempi sono conclusi e quando arriverà Gesù, cosa troverà in questa terra? Dovrete essere pronti per ciò che sta arrivando, arriverà la persecuzione e sarete costretti a pregare di nascosto. Vi prego figli, sono vostra Madre e vi voglio tutti salvi. Annunciate che il Cristo sta arrivando, il Padre mio è per purificare la terra dalla malvagità che ha preso possesso delle anime. Ora, vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento