sabato 27 giugno 2020

È L’ORA DELLA GRANDE RIVELAZIONE!



Io Dio, nel mio infinito amore vengo a sollevare i miei figli, … è l’ora della grande Rivelazione!
Figli miei, state pronti, il calice del vostro cuore sia colmo d’amore per Me, solleverò a Me solo i miei e rigetterò tutti coloro che Mi hanno rinnegato. Benedetto colui che viene nel nome del Signore perché sarà ricolmato di beni infiniti ed eterni.
Gioite figli miei perché è giunta per voi l’ora tanto attesa:
… vengo a giudicare il mondo;
… vengo a sradicare il male da questa Terra maledetta da Satana;
… vengo con il mio Esercito Celeste a prendere in Me tutto ciò che Mi
    appartiene e buttare al fuoco ciò che è male.

La mia grandezza è infinita, o uomini, ma voi non potete capire perché siete troppo lontani da Me. Poveri figli, ingannati come siete non potete accorgervi di ciò che sta navigando su questa Terra! Questa Umanità si è perduta, è divenuta sorda, … non sente, … non pone attenzione ai miei appelli, si è ubriacata del veleno di Satana!
Ora metterò fine alla vostra baldanza, o uomini.
Con questo mio intervento Divino prenderò con Me solo i miei figli e rigetterò nella Geenna i figli di Satana.

Poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta, avete tradito il vostro Dio Creatore per seguire il maledetto essere infernale, … con lui avete bivaccato, … vi siete perduti nel suo inganno e ora verrete schiacciati dal peso del suo Inferno.
Maria Santissima, Vergine Madre di Gesù, sta per intervenire a prendere in Sé tutti i suoi figli e portarli vittoriosi a Me.
Ecco, è giunta l’ora di porre fine a questa maledetta storia di peccato!
È tempo di cose nuove, nell’amore e gaudio per i figli di Dio, mentre tribolazioni infinite avranno i figli di Satana.

Pregate figli miei, pregate costantemente.
Dio vi ama e vi benedice.
Carbonia 26.06.2020

1 commento:

  1. Santa Maria vergine Beata aiuta tutti coloro che vogliono tornare ate ea Gesù sostienici in questa lotta intercedi per noi soatienici nelk preghiera sappiamo che mai come in questi tempi bisogna pregare pregare pregare incessantemente senza fermarsi è in gioco la perdita di tante anime amen🙏🙏🙏❤❤

    RispondiElimina