Maria de Jesus Coelho 18-06-2020
Sì, figlia mia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo salvatore.
Sono venuto con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a parlarvi di tutto quello che vi darò perché impariate tutto quello che sono venuto a dare dal mio Cuore al vostro.
Sì, figlia mia, tutto deve accadere e il peggio delle mie cose accadrà, è già nelle mie chiese, perché è già iniziato e tutti coloro che obbediscono a questa bestia dovranno scomparire da me, perché non avranno più una parte con me, ma con il mio nemico.
Ora tutto è come vi è stato detto, perché mentre non ha fatto sparire tutti dalla mia chiesa, non si è fermato con questo virus, che è quello che è successo per fare tutto come si voleva.
Figli miei, non scoraggiate tutti coloro che sono con me, perché molto presto vi porterò via da qui e vi metterò in un luogo sicuro, in modo che non soffriate con quei nazisti che verranno da voi cercare di segnarti, di appartenere a quel diavolo che è lì ben travestito come buono. Non dubitare di quello che ti ho detto molto tempo fa, che tutti lo stanno coprendo per stare meglio, ma tutto deve uscire un po', perché tutto deve succedere.
Le profezie sono a posto con i messaggi che ti vengono dati. Ora state attenti, perché tutto sarà contaminato dalla bestia, perché è una festa, perché non sa quello che sto facendo, perché tutti pensano che sto dormendo e non so cosa c'è nella testa dei Miei figli, perché nulla accade senza che Io sappia e lì è, il primo è già capitato di vedere i Miei figli come do tutto quello che sapete prima che tutto accada, così è scritto.
Parlo a tutti e apro il Mio Cuore a questa figlia per darvi tutto ciò che ho al momento giusto, ma molti già lo sanno, perché per tutti coloro che sono nelle Mie cose, ho dato tutto perché i Miei figlioli, non si sbagliassero, perché Mi state piacendo.
Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore, ti amo, il tuo Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento