venerdì 26 giugno 2020

Non è il colore della pelle che causa la divisione ma è il peccato.



19 giugno 2020 

"Figlia mia, quando il mondo verrà a conoscere il mio sacratissimo Cuore, allora ci sarà la guarigione. I miei figli combattono per la razza e la religione, ma ti dico questo: non è il colore della pelle che causa la divisione ma è il peccato. Sono un Dio di unità e quando i miei figli vengono a me durante la messa riunisco tutti i miei figli a ricevere il mio corpo e sangue prezioso. L'umanità non discute dei colori che compongono un arcobaleno, piuttosto vede la bellezza quando tutti i colori sono uniti dalle stesse mani che hanno creato ogni anima… Le stesse mani che invieranno un grande segno attraverso i cieli e ogni anima saprà della mia esistenza. In un attimo l'umanità saprà com’è la sua anima davanti a me. Farò brillare la mia luce e quel grande specchio rifletterà in ogni anima la sporcizia che si è infiltrata e le buone azioni compiute. Mostrerò la missione che deve compiere perché a nessuno mancherà la piena conoscenza di ciò che desidero lui… molti si renderanno conto del tempo sprecato per le strade del mondo. Venite a me perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno.”

Nessun commento:

Posta un commento