domenica 28 giugno 2020

Allerta figli Miei! Allerta massima per tutti i popoli della terra!!



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a Discipulo – Giovedì 21 maggio 2020

Allerta figli Miei! Allerta massima per tutti i popoli della terra!!

Il tradimento e le tenebre stanno offuscando i pensieri e i sentimenti in tal modo che i Miei figli non percepiscono la Luce della Verità.


Le tante voci, i tanti errori e le menzogne che vengono diffuse, vi stanno rubando il dono prezioso della Mia Pace!

False e perverse notizie, abilmente truccate, stanno lasciando molti dei Miei amati figli incapaci di reagire e facendoli pensare solo a quello che hanno ricevuto nel subcosciente, mediante i segnali subliminali con i quali intendono controllare le vostre decisioni e perfino i pensieri ed i sentimenti. 
In questo modo riescono ad allontanarvi dalla Mia Parola e dalla Mia Presenza. 

Come vi avevo detto con grande anticipo, il vostro nemico il diavolo, cercherà di controllare le scoperte tecnologiche e scientifiche e di istruire gli scienziati e i dottori più preparati per inventare armi chimiche e biologiche mortali e assassinare, eliminare e abolire una parte della popolazione mondiale, senza nessuna compassione, perché il male si è annidato nei cuori umani.
Questa è la causa di tutto quello che sta succedendo!

Se IO non vivo in ogni cuore, se non vivete e non morite per Me, con Me e in Me, non ci sarà Salvezza. 

Governi iniqui, il potere mondiale che si sta globalizzando, cuori adulteri e corrotti, stanno riuscendo a strappare dalle vostre anime nobili lo Stato di Grazia. 
È per questo che molti dei Miei figli non sono in grado di vedere e di svegliarsi da soli e di liberarsi dai perversi tentacoli del Muovo Ordine Mondiale. 
Loro… potenti massoni e illuminati, introdotti nel potere mondiale, potenti magnati, favoriranno la più grande delle abominazioni che farà abolire ovunque la Mia Presenza Eucaristica, mentre il Mio Popolo per Fede sa che IO Sono eternamente Presente come Dio Vivo e Vero. 

I governi mondiali stanno portando a compimento i loro piani malvagi attraverso le organizzazioni mondiali che fingono di essere una soluzione ai diversi mali sociali, ma che in realtà hanno l‘orribile proposito di dominarvi con il marchio satanico, con i vaccini, entrando nella mente di ogni essere umano con i segnali elettromagnetici che sono nell’aria che respirate ed in tutto e in ogni posto dove vi trovate, figli Miei, siete minacciati da un nemico invisibile, che è mutante, che cambia, che è immune a tutto.

Pensate forse che tutto questo faccia parte del castigo divino???
Certamente NO! Anche se tutti siete colpevoli quando tacete, quando abbassate sommessamente la testa, quando vi lasciate manipolare, perché Mi avete scacciato dalle vostre vite per mancanza di Fede e di preghiera e a causa dell’ignoranza, acconsentendo ad ogni genere di peccati, di abominazioni e di eresie!
Oh!... figli Miei… Chi vi avvertirà dei pericoli??

Non lasciatevi dominare dalla paura e dal panico che vi stanno infondendo!
Non vi rendete conto che vi state convertendo in schiavi?? 
Stanno limitando la vostra libertà di agire e di pensare!

Per favore… quando vedrete una grande moltitudine che chiede di essere vaccinata… fuggite da quelle file, voi e i vostri cari, se non volete che muoia la vita della vostra anima, perché c’è in atto un complotto segreto, che solo i potenti conoscono. 
Vaccinarsi significa prepararsi a morire gradualmente. 

Il piano del malvagio sta venendo messo in atto e molti dei Miei figli non riusciranno a svegliarsi dal letargo che sta producendo questo confinamento, in quanto prigionieri nelle vostre case, ascoltando e vedendo, minuto dopo minuto, tutto quello che il perverso ordine mondiale vi fa arrivare. 

Figli Miei, presto non avrete più né la forza né la capacità per protestare!

Questo è il momento di pregare davanti alla Mia Presenza, è il momento della riflessione e dell’adorazione!

Tutto è stato abilmente pianificato, le forze sataniche luciferine stanno guadagnando terreno, perché sempre meno dei Miei figli, meno delle Mie famiglie si stanno sostenendo con la preghiera e con le orazioni!

Pregate, figli Miei e conoscerete LA VERITÀ!  Saprete scoprire la menzogna che viene nascosta ai vostri occhi!!

Adesso vi dico… uscite dalla vostra tiepidezza, discernete quello che oggi vi Ho comunicato e non abbiate paura!

IO il Signore ve lo sto dicendo! 
NON LASCIATEVI VACCINARE, PERCHÉ IL VACCINO È UN’IMMUNIZZAZIONE ALLA FEDE, IL VOSTRO CERVELLO, IL VOSTRO INTELLETTO SARÀ SIGILLATO, SARETE ROBOTIZZATI E SCHIAVIZZATI. VI VOGLIONO SOTTOMETTERE E VI VOGLIONO PRIVARE DELLA VOSTRA CONOSCENZA IN MODO IMMEDIATO. 

IO, Gesù, Ho già dato ordine ai 400 profeti, che non piegheranno mai le ginocchia davanti ai falsi dei!

Oh… vi sto dando il regalo di profeti veri! Nessuno potrà dibattere contro di loro e non li fermerà né il dolore, né il freddo, né il caldo. Sono stati dotati di capacità divine e dalle loro bocche sentirete solo la Verità.

Chi ascolterà loro, ascolterà Me, chi li cercherà, cercherà Me, chi starà con loro, starà con Me! 
Al grido di… CHI È COME DIO?
Il Mio esercito si solleverà alla battaglia! Vi ho convocato Io, Gesù, il Buon Pastore.


Nessun commento:

Posta un commento