lunedì 22 giugno 2020

20 giugno 2020 – Siate soldati della preghiera attraverso il Santo Rosario



Festa del Cuore Immacolato di Maria
Santo Amore - Holy Love
La Beata Vergine Maria dice: “Cari figli, giungo a voi cosi come Gesù, nato Incarnato, mi invia ad invocare i vostri sforzi di preghiera per la realizzazione della Vittoria del Mio Cuore Immacolato. È a tal fine che vi chiedo di soffrire ogni cosa per la sconfitta di tutti i piani di Satana contro la Mia Vittoria, la quale è imminente nel mondo. L’avidità ha sostituito l’agenda dell’amore fraterno nel cuore di molti prominenti leader. Quella che è diventata una priorità riguardo alla parità dei diritti ha rimpiazzato la giusta ragione nella società in questi giorni”.
Gli ultimi sforzi di Satana nel mondo si basano sull’amore di sé il quale si oppone al rispetto di sé e all’amore di Dio. Il suo primo comandamento è quello di amare se stessi sopra ogni cosa. Satana sta persino radunando anime dappertutto nel mondo per formare la sua banda malvagia di seguaci che stanno diventando sempre più visibili nei loro sforzi empi.”
“Cari figli, vedete tutto ciò come l’ultimo appiglio di Satana prima della sua sconfitta finale. È il suo disperato tentativo di perseguire la vittoria. Siate fedeli alla Mia Chiamata ad essere soldati della preghiera attraverso il Santo Rosario. Abbraccerò i vostri sforzi.”
Leggi Efesini 6:10-17
Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento