lunedì 29 giugno 2020

Molti dei miei figli oggi camminano come se nulla fosse sbagliato e che tutto andasse bene, ma poi si contamineranno. Sarà poi trasmesso agli altri e tutti faranno lo stesso, perché la pandemia non è finita e perché non fanno le cose che gli viene detto di fare.



Messaggio ricevuto il 23 giugno 2020 a Maria De Jesus Coelho.
Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Non temere, figlia Mia, tutto ti è dato dallo Spirito Santo e tutto ti sarà rivelato perché il Padre vuole e permette che tutto accada. Ora tutto è in disordine, ma ne arriveranno altri in modo che i Miei figli si svegliano dal sonno in cui Satana li ha fatti entrare. Sta facendo girare la testa a tutti, non sai più cosa pensare di tutto ciò che ti viene detto, perché la confusione è troppo. Figli miei, non fate tutto (male) affinché il diavolo ti attacchi ancora di più, pregate e non preoccupatevi di tutto ciò che vi dicono. Il diavolo vuole che tutti camminino in cerchio, non fare come Thomas, vogliono vedere per credere, perché tutto accadrà.
Se non sei sicuro delle cose che ti sono state dette per molto tempo, rimani in quelle giuste (Sacre Scritture, questi Messaggi) perché ci sono così tante cose che ti fanno pensare troppo. Prega come sei e sacrifica te stesso per coloro che non lo fanno e obbedisci a questi messaggi che ti vengono dati. Ci sono molti oggi che hanno messaggi che non corrispondono a tutto ciò che ti è stato detto, perché molti oggi vogliono avere messaggi, quindi il diavolo viene coinvolto per provare a falsificare quelli reali (per confondere tutti), fai tutto come sei stato ha detto. Dio è responsabile di tutto, e un giorno coloro che pensano di avere il controllo saranno esposti, perché tutto sarà rivelato.
Molti dei miei figli oggi camminano come se nulla fosse sbagliato e che tutto andasse bene, ma poi si contamineranno. Sarà poi trasmesso agli altri e tutti faranno lo stesso, perché la pandemia non è finita e perché non fanno le cose che gli viene detto di fare. Ognuno deve fare la propria parte per non contaminarsi e per smettere di cercare cose che complicano il tuo pensiero. Dio troverà un modo per porre fine alle cose, ma l'uomo vuole complicare ancora di più le cose. Prega i miei figli e non fare nulla che possa farti cadere, perché queste cose accadranno. Per i Miei figli che pregano, mantieni tutto ciò che ti viene detto e non essere allarmato da coloro che fanno tutto all'indietro, sono anche figli di Dio, ma molti vogliono servire Lucifero.
Non voglio che i miei figli si perdano, ma molti vogliono andare in un posto dove non si può tornare indietro e, a causa del modo in cui tutto è diventato, non c'è niente che tu possa fare. Per coloro che non pensano che io dica la verità, dovranno fare la propria scelta, perché Dio vuole ciò che è meglio per te, ma se non sei d'accordo con tutto ciò che viene dal Cielo, allora non c'è nulla che possa essere fatto. Sono tua madre, sono venuto per chiederti di rimanere nelle tue case per non diffondere ulteriormente questa pandemia, perché il diavolo vuole prolungare questa pandemia. La ragione di ciò è complicare ulteriormente i problemi che i miei figli hanno, quindi abbi cura di te e ascolta quello che ti sto dicendo.
Tutti dovrebbero ascoltare la Mia chiamata e non prestare attenzione alle cose che si dicono là fuori. Voglio ciò che è meglio per te e anche per Dio, ma devi fare la tua parte.
Maria è il mio nome. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento