domenica 28 gennaio 2024

(Il mio nemico sta aspettando di porre fine a te)

 


Messaggio ricevuto il 6 gennaio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che è necessario per il bene delle mie anime, perché voglio che siano preparate prima che tutto accada. Ho preparato tutto affinché non vi accada nulla, perché il mio nemico è in attesa di mettervi fine, ma poiché so tutto, sono venuto a ricordarvi che Io sono quello che sono. Non mi impedirà di portare via tutti i miei figli che mi appartengono, ma voglio che tutti siano preparati perché non sarà facile.

Sì, figli miei, voglio che vi allineiate come vi ho già detto, perché l'ora è imminente e tutti coloro che non mi seguono non sanno cosa li aspetta. Le cose sono molto strette per coloro che Mi amano veramente, e coloro che non si aspettano nulla saranno spaventati, perché non si sono preparati. Sarà molto doloroso per tutti, ma chiedo a tutti coloro che mi ascoltano di starmi il più vicino possibile e di pregare per gli altri che non hanno conoscenza delle cose di cui ho parlato, perché molti perderanno la fede e non avranno conoscenza di nulla. Quei poveri bambini, sarebbe meglio che non fossero nati piuttosto che passare quello che passeranno.

Figli miei, voi che conoscete la Verità [Sacerdoti?], che prestate attenzione a questi messaggi, perché aspettate [parlate]? Non sapete né l'ora né il giorno, ma non fate come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13]. Vi avverto qui: molti non leggono questi messaggi, sono al di fuori di tutto ciò di cui ho parlato, e non sarà piacevole per coloro che cercano di fare le cose in modo diverso, godendo delle cose di questo mondo, e non pensano ad altro. Succederà addirittura come al tempo di Noè, perché io metterò fine a tutto questo, in modo che si sveglino e ascoltino la Verità. Io sono la Verità e la Vita, non giocate con il fuoco, aspettate e fate la vostra parte.

Tutti coloro che sono a conoscenza di questi messaggi devono stare all'erta e non farsi distrarre da nulla che non venga da Me. Vi chiamo con un altro messaggio che viene da Me per tutti coloro che mi amano veramente e ascoltano le mie parole che vengono dalla Vita eterna.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento