lunedì 29 gennaio 2024

La fiamma d'oro appare sul Santo Altare durante la Santa Messa

 


Oggi, durante la Santa Messa, prima della Consacrazione, il Signore mi ha chiesto: "Credi che Io Sono Santo?"

Dissi: "Signore, so sempre che Tu sei santo. Tu sei il più santo di tutta la santità".

Poi, all'improvviso, mentre il sacerdote preparava i doni e offriva le preghiere prima dell'Elevazione, notai una bellissima fiamma dorata di Luce apparire sull'altare. Era sul Crocifisso, proprio sotto di esso: una fiamma dorata, come il fuoco, viva e in movimento.

Stupito nel vedere questa bellissima visione, pensai: "Non poteva essere la luce proveniente dalle candele sull'altare, perché non c'era nessuna candela vicino al crocifisso. Da dove veniva quella luce?"

Il Signore Gesù disse: "Vedi, Io ti sto mostrando la fiamma, che rappresenta che Io Sono veramente presente su ogni Altare durante la Santa Messa".

Era così bello. Durante la Consacrazione, nostro Signore si manifesta sull'Altare, e la fiamma è rimasta lì per molto tempo, e poi all'improvviso è scomparsa.

Dopo la Messa, mi sono avvicinato al sacerdote e gli ho detto: "Padre Tom, Gesù ti ama, sii fedele a Lui".

Disse: "Grazie, Valentina. Pregate per me".


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento